Il Sindaco rende noto

che da domenica primo agosto e per tutte le domeniche del mese,  sarà possibile vaccinarsi a Randazzo senza alcuna prenotazione dalle ore 16 alle ore 20,  nei locali siti in Piazza Ospedale (Centro Diurno Anziani).  I vaccinanti  dovranno essere muniti di valido documento di riconoscimento e tessera sanitaria. I minori dovranno essere accompagnati dai genitori, i quali dovranno rilasciare il consenso alla vaccinazione.

VACCINAZIONE POPOLAZIONE SCOLASTICA

Da lunedì 2 agosto 2021 e fino al 14 agosto 2021, la popolazione scolastica,  a partire dal quattordicesimo anno di età,  compresi anche gli studenti universitari,  può ricevere il vaccino senza alcuna prenotazione all’interno della palestra dell’Istituto Enrico Medi, sito in Via Giovanni Paolo II.  I minori dovranno essere accompagnati dai genitori, i quali dovranno rilasciare il consenso alla vaccinazione.

Il verificarsi di un repentino aumento di casi Covid  nel nostro comune, che alla data odierna  è di otto, impone massima cautela e rispetto rigido delle norme anti-Covid : distanziamento sociale e uso delle mascherine nei luoghi all’aperto dove si creano assembramenti.