La richiesta dovrà pervenire entro le ore 13:00 del giorno 15 Settembre 2021.

• a mezzo pec al seguente indirizzo protocollo_generale@randazzopec.e-etna.it
• a mano presso l'ufficio protocollo del Comune di Randazzo;
• a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, firmata in originale o tramite firma digitale dal legale rappresentante
riportando la seguente dicitura nell’oggetto: "Richiesta d'iscrizione all’elenco ditte di fiducia per l’affidamento di lavori pubblici ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. — Triennio 2021 - 2023".

Gli interessati potranno richiedere notizie e chiarimenti utili contattando:

• Ente: Comune di Randazzo — V Settore Lavori Pubblici ed Urbanistica  
Piazza XX Settembre, 1 - 95036 RANDAZZO (CT) 
PEC: protocollo_generale@randazzopec.e-etna.it

• Responsabile del Procedimento: geom. Gaetano Mavica
tel: 095 - 7990061 — email: g.mavica@comune.randazzo.ct.it

scarica avviso

modulo