Si avvisa la Cittadinanza che a seguito di comunicazione – inoltrata in data odierna sia a questo Comune che alla Prefettura da parte della Ditta convenzionata per lo smaltimento dei rifiuti ingombranti – del raggiungimento del limite quantitativo annuo, il ritiro porta a porta dei rifiuti ingombranti previsto per il 29 agosto 2022 non sarà effettuato.

Né, a partire dalla data odierna e sino a nuova disposizione, sarà possibile conferire  la tipologia di rifiuti ingombranti presso il Centro Comunale Raccolta di Via Caporale Castiglione.

Questo Comune, sentite le preposte Autorità, si è già attivato con urgenza per risolvere la predetta criticità e consentire il regolare conferimento dei predetti rifiuti ingombranti.