MODALITA' E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE
La domanda di partecipazione e la documentazione allegata dovranno pervenire entro il termine di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione all’albo pretorio on-line dell’Ente tramite Posta Elettronica Certificata, pena esclusione, al seguente indirizzo PEC: protocollo_generale@randazzopec.e-etna.it
Nell'oggetto della PEC bisogna scrivere:
"MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA NOMINA DI REVISORE DEI CONTI DEL COMUNE DI RANDAZZO PER IL TRIENNIO 2021/2024"
Non saranno considerate valide eventuali domande già pervenute all'Ente in data precedente alla pubblicazione del presente avviso.
Ai soggetti esclusi verrà inviata apposita comunicazione entro i successivi 5 giorni.
Responsabile del Procedimento Dott. Gaetano Fisauli tel. 095 921224
mail:protocollo_generale@comune.randazzo.ct.it
al quale potranno essere richieste ulteriori informazioni in merito alla presente procedura.
avviso schema di domanda determina I S.O 52/2021
ERRATA CORRIGE