Anche i vini del territorio di Randazzo saranno al Vinitaly 2022.  Dal 10 al 13 aprile il Consorzio di Tutela dei vini Etna DOC sarà presente alla 54° Edizione del Vinitaly, in un'apposita area espositiva  (Pad 2, Stand A-B-C),  grazie alla partecipazione di numerosi produttori. Il Consorzio di Tutela dei vini Etna DOC annovera  146 cantine e una produzione che nel 2021 ha superato 4,5 milioni di bottiglie. Al Vinitaly il Consorzio Etna DOC presenterà in anteprima Etna Days - I Vini del Vulcano, manifestazione che si svolgerà sul territorio etneo a settembre. Ovviamente ci sarà anche la presenza istituzionale della Regione Siciliana (ed in particolare dell'Assessorato dell'Agricoltura), a sostegno dell'intero comparto vitivinicolo della nostra Regione. Per informazioni, è opportuno  consultare il sito web del Consorzio Etna doc (www.consorzioetnadoc.com) e quella di Vinitay 2022 (www.vinitaly.com).