Si informa che in seguito alla pubblicazione sul sito dell’INPS del bando relativo al progetto

HOME CARE PREMIUM 2022

che prevede l’erogazione di prestazioni finalizzate a garantire la cura a domicilio delle persone non autosufficienti, iscritte alla Gestione Unitaria delle prestazioni Creditizie e Sociali e/o loro familiari (dipendenti e pensionati pubblici, coniugi e parenti di primo grado “non autosufficienti”, presso l’Ufficio Servizi Sociali del  Comune di Randazzo, ogni lunedì, a decorrere da giorno 06/02/2023, dalle ore 9,30 alle ore 12,30, sarà  presente personale addetto a fornire :

  • informazione e chiarimenti sul progetto
  • supporto per la compilazione e inoltro telematico dell’istanza all’INPS

I potenziali beneficiari devono essere residenti nel Comune e in possesso di:

  1. DSU e Attestazione ISEE sociosanitario in corso di validità
  2. SPID del beneficiario e del titolare oppure CIE
  3. Certificato d’invalidità -  disabilità - non autosufficienza  
  4. Carta d’identità e tessera sanitaria del beneficiario e del responsabile del progetto.

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