Questa mattina è stata presa in consegna dai competenti uffici tecnici del Comune di Randazzo un’autobotte da 10000 lt. assegnata con due autisti al seguito dal Comando Corpo Forestale – Ispettorato Ripartimentale delle Foreste di Catania e resa, immediatamente, operativa per la fornitura di acqua non potabile.

La disponibilità del mezzo curata dal distaccamento dell’Ispettorato Ripartimentale delle Foreste di Randazzo è stata concordata a seguito di apposita richiesta della Commissione Straordinaria al fine di sopperire a talune criticità di approvvigionamento idrico registratesi in alcune zone della città, dovute alla siccità generale che ha causato sofferenza alla portata delle sorgive nel territorio dell’intera Regione.

Si informa la cittadinanza che l’acqua erogata con la predetta autobotte potrà essere utilizzata per esigenze igienico sanitarie, ma non per uso potabile.

La Commissione Straordinaria

Dott.ssa Caliò- Dott. Gambadauro- Dott.ssa Giusto