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1° SETTORE-SEGRETERIA-AFFARI GEN.-SERVIZI SOCIALI - SERVIZI DEMOGRAFICI - POL. ABITATIVE - SPORT - TURISMO
2° SETTORE - ATTIVITA ECONOMICHE - SERVIZI ALLA CITTA - INFORMATIZZAZIONE - URBANISTICA
3° SETTORE- ECONOMICO -FINANZIARIO ED ENTRATE
4° SETTORE-LAVORI PUBBLICI
AREA I - Segreteria - Affari Generali - Servizi Demografici - Cultura - Turismo e Sport
AREA II - Servizi Sociali - Servizi Educativi - Servizi Assistenziali - Politiche Abitative.
AREA III - Attività Economiche - Servizi alla Città- Transizione digitale - Urbanistica - Protezione Civile
AREA IV - Economico- Finanziario ed Entrate - Partecipate
AREA V - Lavori Pubblici
AREA VI - Polizia Municipale
COMMISSARIO AD ACTA
COMMISSARIO AD ACTA VIGILANZA PRUSST VALDEMONE
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI CONSIGLIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI GIUNTA
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI SINDACO
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
COMMISSIONE STRAORDINARIA EXTRA ORDINEM
COMMISSIONI CONSILIARI
I SETTORE DI STAFF
I SETTORE SEGRETERIA - AFFARI GENERALI - SERVIZI SOCIALI
II SETTORE DI STAFF GAB. SINDACO
II SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E POLITICHE ABITATIVE SPORT TURISMO
III SETTORE ATTIVITà ECONOMICHE SERVIZI ALLA CITTà E INFORMATIZZAZIONE
IV SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO ED ENTRATE
POLIZIA MUNICIPALE
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
PRUSST VALDEMONE
SEGRETARIO COMUNALE
SEGRETERIA
SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATTIVITà PRODUTTIVE
UFFICIO COMMERCIO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI. - URBANISTICA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO TRIBUTI
UFFICIO TRIBUTI
V SETTORE LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Data atto
Archivio storico
Data atto
Numero
Oggetto
Soggetto Emittente
Allegati
10/12/2018
34
Indagini Aspetti della vita quotidiana Anno 2018. Saldo contributo spese.
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
Det.dir.-II-2018-n.34.pdf
05/12/2018
33
Impegno di spesa di € 4986.20 e liquidazione rimborso spese di viaggio ai componenti la Sottocommissione Elettorale Circondariale anno 2018.
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
Det.dir.-II-2018-n.33.pdf
05/12/2018
32
Revoca in autotutela della determina dirigenziale n. 30 del 20/11/2018 avente ad oggetto: “conferimento temporaneo della mansioni superiori al dipendente Marzullo Ornella”.
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
Det.dir.-II-2018-n.32.pdf
04/12/2018
31
Determinazione quota di concessione loculi Cappella Frati Minori Cappuccini.
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
Det.dir.-II-2018-n.31.pdf
20/11/2018
30
Conferimento temporaneo delle mansioni superiori al dipendente Marzullo Ornella.
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
Det.dir.-II-2018-n.30.pdf
13/11/2018
29
Liquidazione lavoro straordinario effettuato in occasione dell’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di domenica 10 giugno 2018.
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
Det.dir.-II-2018-n.29.pdf
29/10/2018
28
Impegno di spesa di € 566,08 per l'acquisto dei registri di Stato Civile anno 2019. Affidamento fornitura alla ditta Cantelli srl - Bologna.
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
Det.dir.II-2018-n.28.pdf
16/10/2018
27
Liquidazione fattura n. 20181136 del 13/07/2018, fattura n. 20181229 del 01/08/2018, fattura n. 20181270 del 03/09/2018 e fattura n. 20181430 del 01/10/2018 per canone assistenza hardware e sistemistica relativo al periodo dal 01/01/2018 al 30/09/2018. Ditta: Halley Consulting S.p.A.
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
Det.dir.-II-2018-n.27.pdf
16/10/2018
26
Liquidazione fatture n. 201800489 del 16/07/2018, 201800490 del 16/07/2018, 201800491 del 16/07/2018, 201800492 del 16/07/2018, 201800493 del 16/07/2018, 201800494 del 16/07/2018, 201800548 del 02/08/2018, 201800571 del 03/09/2018, e 201800637 del 02/10/2018, per canone assistenza software relativo al periodo dal 01/01/2018 al 30/09/2018. Ditta: Halley Sud srl.
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
Det.dir.-II-2018-n.26.pdf
11/10/2018
25
Impegno di spesa e liquidazione a saldo dell’indennizzo dovuto ai Frati Minori Cappuccini per l’utilizzo dell’omonima Cappella Cimiteriale.
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
Det.dir.-II-2018-n.25.pdf
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