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DETERMINE ATT. SOCIALI fino al 18-06-2019
DETERMINE ATT. SOCIALI fino al 18-06-2019
Determine Att. Sociali fino al 18-06-2019
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1° SETTORE-SEGRETERIA-AFFARI GEN.-SERVIZI SOCIALI - SERVIZI DEMOGRAFICI - POL. ABITATIVE - SPORT - TURISMO
2° SETTORE - ATTIVITA ECONOMICHE - SERVIZI ALLA CITTA - INFORMATIZZAZIONE - URBANISTICA
3° SETTORE- ECONOMICO -FINANZIARIO ED ENTRATE
4° SETTORE-LAVORI PUBBLICI
AREA I - Segreteria - Affari Generali - Servizi Demografici - Cultura - Turismo e Sport
AREA II - Servizi Sociali - Servizi Educativi - Servizi Assistenziali - Politiche Abitative.
AREA III - Attività Economiche - Servizi alla Città- Transizione digitale - Urbanistica - Protezione Civile
AREA IV - Economico- Finanziario ed Entrate - Partecipate
AREA V - Lavori Pubblici
AREA VI - Polizia Municipale
COMMISSARIO AD ACTA
COMMISSARIO AD ACTA VIGILANZA PRUSST VALDEMONE
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI CONSIGLIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI GIUNTA
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI SINDACO
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
COMMISSIONE STRAORDINARIA EXTRA ORDINEM
COMMISSIONI CONSILIARI
I SETTORE DI STAFF
I SETTORE SEGRETERIA - AFFARI GENERALI - SERVIZI SOCIALI
II SETTORE DI STAFF GAB. SINDACO
II SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E POLITICHE ABITATIVE SPORT TURISMO
III SETTORE ATTIVITà ECONOMICHE SERVIZI ALLA CITTà E INFORMATIZZAZIONE
IV SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO ED ENTRATE
POLIZIA MUNICIPALE
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
PRUSST VALDEMONE
SEGRETARIO COMUNALE
SEGRETERIA
SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATTIVITà PRODUTTIVE
UFFICIO COMMERCIO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI. - URBANISTICA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO TRIBUTI
UFFICIO TRIBUTI
V SETTORE LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Data atto
Archivio storico
Data atto
Numero
Oggetto
Soggetto Emittente
Allegati
28/02/2019
17
Avviamento di un soggetto svantaggiato nel progetto “Stage in Azienda” di cui al Piano di Zona.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
Det.dir.-V-2019-n.17.pdf
26/02/2019
16
Compartecipazione alle spese che l’Associazione Culturale Randazzo Bikers, deve sostenere per l’organizzazione di manifestazioni varie in occasioni del Carnevale 2019.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
Det.dir.-V-2019-n.16.pdf
20/02/2019
15
Procedura negoziata mediante Richiesta di Offerta su MEPA per la fornitura di una stampante-plotter. Aggiudicazione definitiva alla Ditta FINBUC s.r.l.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
Det.dir.-V-2019-n.15.pdf
19/02/2019
14
Liquidazione retta ricovero soggetto disabile alla Comunità alloggio dell’Associazione Noema Onlus. Mese di dicembre 2018.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
Det.dir.-V-2019-n.14.pdf
18/02/2019
13
Liquidazione fornitura refezione scolastica alle scuole materne statali e agli alunni della scuola primaria che frequentano il tempo pieno, nonché ai relativi insegnanti. – Periodo: gennaio 2019 – Ditta Catering srl.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
Det.dir.-V-2019-n.13.pdf
11/02/2019
11
Assegno di maternità ai sensi dell’art. 66 della Legge n. 448/98 modificato dall’art. 50, Legge n. 144/99. Decreto del Ministro per la Solidarietà Sociale n. 452 del 21.12.2000.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
Det.dir.-V-2019-n.11.pdf
08/02/2019
10
Liquidazione fattura alla Orizzonti Società Cooperativa Sociale Onlus per servizio di assistenza igienico personale a favore degli alunni che frequentano le scuole pubbliche del Comune, mesi di dicembre 2018 e gennaio 2019.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
Det.dir.-V-2019-n.10.pdf
07/02/2019
9
Rimborso all’Economo Comunale delle somme liquidate per la stampa di brochure-guida realizzata dai Volontari del Servizio Civile nell’ambito del progetto “Randazzo valorizza i suoi Musei”.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
Det.dir.-V-2019-n.9.pdf
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