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1° SETTORE-SEGRETERIA-AFFARI GEN.-SERVIZI SOCIALI - SERVIZI DEMOGRAFICI - POL. ABITATIVE - SPORT - TURISMO
2° SETTORE - ATTIVITA ECONOMICHE - SERVIZI ALLA CITTA - INFORMATIZZAZIONE - URBANISTICA
3° SETTORE- ECONOMICO -FINANZIARIO ED ENTRATE
4° SETTORE-LAVORI PUBBLICI
AREA I - Segreteria - Affari Generali - Servizi Demografici - Cultura - Turismo e Sport
AREA II - Servizi Sociali - Servizi Educativi - Servizi Assistenziali - Politiche Abitative.
AREA III - Attività Economiche - Servizi alla Città- Transizione digitale - Urbanistica - Protezione Civile
AREA IV - Economico- Finanziario ed Entrate - Partecipate
AREA V - Lavori Pubblici
AREA VI - Polizia Municipale
COMMISSARIO AD ACTA
COMMISSARIO AD ACTA VIGILANZA PRUSST VALDEMONE
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI CONSIGLIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI GIUNTA
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI SINDACO
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
COMMISSIONE STRAORDINARIA EXTRA ORDINEM
COMMISSIONI CONSILIARI
I SETTORE DI STAFF
I SETTORE SEGRETERIA - AFFARI GENERALI - SERVIZI SOCIALI
II SETTORE DI STAFF GAB. SINDACO
II SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E POLITICHE ABITATIVE SPORT TURISMO
III SETTORE ATTIVITà ECONOMICHE SERVIZI ALLA CITTà E INFORMATIZZAZIONE
IV SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO ED ENTRATE
POLIZIA MUNICIPALE
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
PRUSST VALDEMONE
SEGRETARIO COMUNALE
SEGRETERIA
SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATTIVITà PRODUTTIVE
UFFICIO COMMERCIO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI. - URBANISTICA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO TRIBUTI
UFFICIO TRIBUTI
V SETTORE LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Data atto
Archivio storico
Data atto
Numero
Oggetto
Soggetto Emittente
Allegati
26/02/2015
46
Approvazione perizia di variante e suppletiva lavori realizzazione area mercatale per prodotti artigianali ed agroalimentari in località Donna Bianca e impegno di spesa.
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Det.dir.-VIII-2015-n.46.pdf
24/02/2015
45
Manutenzione autoparco comunale. Scuolabus targato CTA58954. Ditta MTM F.lli Antonio Mobilia & Alfio Mobilia S.P. 89 c.da Pignatone Randazzo.
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Det.dir.-VIII-2015-n.45.pdf
24/02/2015
44
Liquidazione somme all’Economo Comunale per acquisto pneumatici occorrenti per motoape in dotazione dei giardinieri comunali.
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Det.dir.-VIII-2015-n.44.pdf
24/02/2015
43
Liquidazione somme all’Economo Comunale per revisione Fiat Panda targata AD731PH, in dotazione dei messi comunali.
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Det.dir.-VIII-2015-n.43.pdf
24/02/2015
42
Realizzazione delle opere del “Data Access Center” e dei collegamenti remoti per la realizzazione di un centro di rete a servizio del P.T.J.E. Saldo competenze direzione lavori all’ing. Domenico Salanitri.
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Det.dir.-VIII-2015-n.42.pdf
23/02/2015
41
Impegno di spesa per la gestione degli impianti di depurazione di contrada Ciarambella, contrada S. Elia ed impianto di sollevamento di via Caporale Castiglione per mesi due (Febbraio e Marzo 2015).
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Det.dir.-VIII-2015-n.41.pdf
20/02/2015
40
Liquidazione onorario consulente TAR arch. Sebastiano Alesci – decreto n. 1963/14. Integrazione.
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Det.dir.-VIII-2015-n.40.pdf
19/02/2015
39
Impegno di spesa per manutenzione straordinaria dei locali della scuola dell’ infanzia, plesso Cappuccini.
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Det.dir.-VIII-2015-n.39.pdf
19/02/2015
38
Impegno di spesa copertura finanziaria Ordinaria n. 7 del 25/09/2014, relativa ai lavori di messa in sicurezza cappelle cimiteriali n. 1, 2 e 3 (ex Castorina).
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Det.dir.-VIII-2015-n.38.pdf
19/02/2015
37
Realizzazione area mercatale per prodotti artigianali ed agroalimentari. Liquidazione 2° SAL all’impresa.
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Det.dir.-VIII-2015-n.37.pdf
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