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1° SETTORE-SEGRETERIA-AFFARI GEN.-SERVIZI SOCIALI - SERVIZI DEMOGRAFICI - POL. ABITATIVE - SPORT - TURISMO
2° SETTORE - ATTIVITA ECONOMICHE - SERVIZI ALLA CITTA - INFORMATIZZAZIONE - URBANISTICA
3° SETTORE- ECONOMICO -FINANZIARIO ED ENTRATE
4° SETTORE-LAVORI PUBBLICI
AREA I - Segreteria - Affari Generali - Servizi Demografici - Cultura - Turismo e Sport
AREA II - Servizi Sociali - Servizi Educativi - Servizi Assistenziali - Politiche Abitative.
AREA III - Attività Economiche - Servizi alla Città- Transizione digitale - Urbanistica - Protezione Civile
AREA IV - Economico- Finanziario ed Entrate - Partecipate
AREA V - Lavori Pubblici
AREA VI - Polizia Municipale
COMMISSARIO AD ACTA
COMMISSARIO AD ACTA VIGILANZA PRUSST VALDEMONE
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI CONSIGLIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI GIUNTA
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI SINDACO
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
COMMISSIONE STRAORDINARIA EXTRA ORDINEM
COMMISSIONI CONSILIARI
I SETTORE DI STAFF
I SETTORE SEGRETERIA - AFFARI GENERALI - SERVIZI SOCIALI
II SETTORE DI STAFF GAB. SINDACO
II SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E POLITICHE ABITATIVE SPORT TURISMO
III SETTORE ATTIVITà ECONOMICHE SERVIZI ALLA CITTà E INFORMATIZZAZIONE
IV SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO ED ENTRATE
POLIZIA MUNICIPALE
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
PRUSST VALDEMONE
SEGRETARIO COMUNALE
SEGRETERIA
SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATTIVITà PRODUTTIVE
UFFICIO COMMERCIO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI. - URBANISTICA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO TRIBUTI
UFFICIO TRIBUTI
V SETTORE LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Data atto
Archivio storico
Data atto
Numero
Oggetto
Soggetto Emittente
Allegati
09/12/2014
26
Approvazione ruolo canone acquedotto, acque reflue e depurazione anno 2014.
UFFICIO TRIBUTI
Det.dir.-III-n.26.pdf
09/12/2014
25
Approvazione ruolo TARI anno 2014.
UFFICIO TRIBUTI
Det.dir.-III-n.25.pdf
03/12/2014
23
Impegno di spesa per spedizione bollette acqua anno 2014.
UFFICIO TRIBUTI
Det.dir.-III-n.23.pdf
01/10/2014
21
Approvazione rendiconto Servizio economato periodo Maggio – Giugno 2014.
UFFICIO TRIBUTI
Det.dir.-III-n.21.pdf
18/09/2014
20
Pagamento TARES anno 2013, rimborso somma corrispondenza in eccedenza.
UFFICIO TRIBUTI
Det.dir.-III-n.20.pdf
09/09/2014
18
Rendiconto delle spese sostenute in occasione delle elezioni Parlamento Europeo del 25 maggio 2014.
UFFICIO TRIBUTI
Det.dir.-III-n.18.pdf
18/06/2014
15
Impegno di spesa e liquidazione somme ai componenti del Gruppo di Piano Ristretto per aver eseguito il progetto per il Potenziamento del Gruppo di Piano ai sensi del D.D.G. n. 294 del 21/03/2011.
UFFICIO TRIBUTI
Det.dir.-III-n.15.pdf
17/06/2014
14
Approvazione rendiconto Servizio Economato periodo Marzo - Aprile 2014.
UFFICIO TRIBUTI
Det.dir.-III-n.14.pdf
05/06/2014
13
Affidamento servizi di supporto operativo connesso alla gestione della componente IMU – IUC: gestione componente IMU – simulazione IMU e TASI – Ditta Halley Consulting.
UFFICIO TRIBUTI
Det.dir.-III-n.13.pdf
28/04/2014
12
TARSU dovuta dalle istituzioni scolastiche statali – Erogazione da parte del MIUR per ll’anno 2012 – impegno spesa e liquidazione in favore della Provincia Regionale di Catania della quota di spettanza (T.E.F.A.).
UFFICIO TRIBUTI
Det.dir.-III-n.12.pdf
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