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1° SETTORE-SEGRETERIA-AFFARI GEN.-SERVIZI SOCIALI - SERVIZI DEMOGRAFICI - POL. ABITATIVE - SPORT - TURISMO
2° SETTORE - ATTIVITA ECONOMICHE - SERVIZI ALLA CITTA - INFORMATIZZAZIONE - URBANISTICA
3° SETTORE- ECONOMICO -FINANZIARIO ED ENTRATE
4° SETTORE-LAVORI PUBBLICI
AREA I - Segreteria - Affari Generali - Servizi Demografici - Cultura - Turismo e Sport
AREA II - Servizi Sociali - Servizi Educativi - Servizi Assistenziali - Politiche Abitative.
AREA III - Attività Economiche - Servizi alla Città- Transizione digitale - Urbanistica - Protezione Civile
AREA IV - Economico- Finanziario ed Entrate - Partecipate
AREA V - Lavori Pubblici
AREA VI - Polizia Municipale
COMMISSARIO AD ACTA
COMMISSARIO AD ACTA VIGILANZA PRUSST VALDEMONE
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI CONSIGLIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI GIUNTA
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI SINDACO
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
COMMISSIONE STRAORDINARIA EXTRA ORDINEM
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I SETTORE DI STAFF
I SETTORE SEGRETERIA - AFFARI GENERALI - SERVIZI SOCIALI
II SETTORE DI STAFF GAB. SINDACO
II SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E POLITICHE ABITATIVE SPORT TURISMO
III SETTORE ATTIVITà ECONOMICHE SERVIZI ALLA CITTà E INFORMATIZZAZIONE
IV SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO ED ENTRATE
POLIZIA MUNICIPALE
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
PRUSST VALDEMONE
SEGRETARIO COMUNALE
SEGRETERIA
SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATTIVITà PRODUTTIVE
UFFICIO COMMERCIO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI. - URBANISTICA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO TRIBUTI
UFFICIO TRIBUTI
V SETTORE LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Data atto
Archivio storico
Data atto
Numero
Oggetto
Soggetto Emittente
Allegati
30/12/2018
27
Approvazione dello schema di Bilancio consolidato relativo all’esercizio 2017.
SEGRETERIA
Del.consiglio-2018-n.27_con allegati.pdf
30/12/2018
26
Approvazione dello schema di bilancio consolidato relativo all’esercizio 2016.
SEGRETERIA
Del.consiglio-2018-n.26.pdf
30/12/2018
25
Revisione ordinaria delle Partecipazioni ex art. 20, D.Lgs. 19 agosto 2016 n. 175 come modificato dal D. Legislativo 16 giugno 2017, n. 100 – Ricognizione partecipazioni possedute al 31-12-2017.
SEGRETERIA
Del.consiglio-2018-n.25.pdf
30/12/2018
24
Adesione art.1 comma 11 L.R. 24/2018. Attivazione del fondo regionale di garanzia costituito presso l’assessorato Regionale delle Autonomie Locali – Dipartimento Regionale delle Autonomie Locali.
SEGRETERIA
Del.consiglio-2018-n.24.pdf
28/11/2018
23
Approvazione Regolamento Comunale sull’Amministrazione Condivisa. Rinvio.
SEGRETERIA
Del.consiglio-2018-n.23.pdf
28/11/2018
22
Approvazione schema di convenzione forma associata dell’ufficio di segreteria tra i Comuni di Randazzo, Maniace, Maletto e Cesarò.
SEGRETERIA
Del.consiglio-2018-n.22.pdf
28/11/2018
21
Variazioni al Bilancio di Previsione 2018/2020, ai sensi dell’art. 175 del D. Lgs 267/2000 e s.m.i. e variazione DUP 2018/2020.
SEGRETERIA
Del.consiglio-2018-n.21.pdf
31/10/2018
20
Approvazione schema di regolamento delle spese di rappresentanza.
SEGRETERIA
Del.consiglio-2018-n.20.pdf
31/10/2018
19
Rimodulazione Piano di Riequilibrio Pluriennale finanziario ai sensi dell'art. 243 bis del D.Lgs 267/00. Periodo dal 2015 al 2034.
SEGRETERIA
Del.consiglio-2018-n.19.pdf
31/10/2018
18
Comunicazioni.
SEGRETERIA
Del.consiglio-2018-n.18.pdf
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