Si invitano gli elettori di questo Comune, entro il 20 maggio 2024, a presentare la propria disponibilità, sebbene non iscritti nel rispettivo Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale, ad essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo e a subentrare nell’esercizio delle funzioni di presidente di seggio elettorale in tutti i casi di improvvisa impossibilità dei presidenti originariamente nominati.

Il modello di disponibilità, allegato al presente avviso, potrà essere presentato:

• all’Ufficio Elettorale, sito al piano terra del Palazzo Municipale, che provvederà direttamente all’autentica della firma;
  • tramite PEC: protocollo_generale@comune.randazzopec.e-etna.it  (in tal caso occorre allegare copia del documento di identità in corso di validità);
  • all’Ufficio Protocollo (in tal caso occorre allegare copia del documento di identità in corso di validità).

modulo