Tutti i soggetti interessati (organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e le altre associazioni ovvero organizzazioni di particolari interessi o, più in generale, tutti i soggetti che abbiano rapporti con questo Comune) possono presentare eventuali proposte e/o osservazioni di cui l’Amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento del proprio Programma.

Le eventuali osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione di misure preventive per il contrasto della corruzione, secondo il modello allegato al presente avviso devono pervenire entro il giorno 20/03/2023.

Le proposte potranno essere inviate a questo Comune, indirizzate al Responsabile per la prevenzione e corruzione, utilizzando una delle seguenti modalità:

- Consegna diretta- Ufficio Protocollo

- Mediante servizio postale;

- Mediante Posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo PEC: protocollo_generale@randazzopec.e-etna.it

scarica avviso

modello