Vai al contenuto principale
Vai al menu principale
Regione Siciliana
Comune di Randazzo
Città Metropolitana di Catania
Seguici su
Cerca
Close
Amministrazione
Organizzazione
Sindaco
Giunta
Consiglio Comunale
Trasparenza
Atti amministrativi
Adempimenti Legge 190-2012
Verbali di gara
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Verbali di Gara
Vivere il comune
Turismo
Personaggi Illustri
La Città
Storia
Le Mura e le Porte
Le Chiese
Palazzi e Cose Notevoli
Dove Mangiare
Dove Dormire
Informazioni utili
Sanità Locale
Eventi
Notizie e avvisi
News
2021
2022
2024
InformaGiovani
Avvisi
Commissione straordinaria di liquidazione
Aerofotogrammetria Randazzo del 1965
Aerofotogrammetria Randazzo del 1965
PAL
Efficientamento Energetico
Trasparenza Rifiuti
SUE
Home
Amministrazione
Trasparenza
Atti amministrativi
Archivio
Determine Att. Economiche Finanziarie e Tributi fino al 18-06-2019
Determine Att. Economiche Finanziarie e Tributi fino al 18-06-2019
Determine Att. Economiche Finanziarie e Tributi fino al 18-06-2019
Nuova ricerca
Ricerca nell'albo
Numero
Oggetto
Soggetto Emittente:
Tutti
1° SETTORE-SEGRETERIA-AFFARI GEN.-SERVIZI SOCIALI - SERVIZI DEMOGRAFICI - POL. ABITATIVE - SPORT - TURISMO
2° SETTORE - ATTIVITA ECONOMICHE - SERVIZI ALLA CITTA - INFORMATIZZAZIONE - URBANISTICA
3° SETTORE- ECONOMICO -FINANZIARIO ED ENTRATE
4° SETTORE-LAVORI PUBBLICI
AREA I - Segreteria - Affari Generali - Servizi Demografici - Cultura - Turismo e Sport
AREA II - Servizi Sociali - Servizi Educativi - Servizi Assistenziali - Politiche Abitative.
AREA III - Attività Economiche - Servizi alla Città- Transizione digitale - Urbanistica - Protezione Civile
AREA IV - Economico- Finanziario ed Entrate - Partecipate
AREA V - Lavori Pubblici
AREA VI - Polizia Municipale
COMMISSARIO AD ACTA
COMMISSARIO AD ACTA VIGILANZA PRUSST VALDEMONE
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI CONSIGLIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI GIUNTA
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI SINDACO
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
COMMISSIONE STRAORDINARIA EXTRA ORDINEM
COMMISSIONI CONSILIARI
I SETTORE DI STAFF
I SETTORE SEGRETERIA - AFFARI GENERALI - SERVIZI SOCIALI
II SETTORE DI STAFF GAB. SINDACO
II SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E POLITICHE ABITATIVE SPORT TURISMO
III SETTORE ATTIVITà ECONOMICHE SERVIZI ALLA CITTà E INFORMATIZZAZIONE
IV SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO ED ENTRATE
POLIZIA MUNICIPALE
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
PRUSST VALDEMONE
SEGRETARIO COMUNALE
SEGRETERIA
SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATTIVITà PRODUTTIVE
UFFICIO COMMERCIO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI. - URBANISTICA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO TRIBUTI
UFFICIO TRIBUTI
V SETTORE LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Data atto
Archivio storico
Data atto
Numero
Oggetto
Soggetto Emittente
Allegati
28/12/2017
44
Liquidazione fatture n. 201700561 del 04/12/2017 e n. 201700559 del 04/12/2017 per canone Assistenza Software relativo al periodo dal 01/11/2017 al 30/11/2017. Ditta: Halley sud srl.
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
Det.dir.III_IV-2017-n.44.pdf
28/12/2017
43
Liquidazione fattura n. 20171600 del 02/12/2017 e fattura n. 20171598 del 02/12/2017 per canone assistenza Hardware e Sistemistica relativo al periodo dal 01/11/2017 al 30/11/2017. Ditta: Halley Consulting S.p.A.
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
Det.dir.III_IV-2017-n.43.pdf
28/12/2017
42
Impegno di somme da spendere con forme di democrazia partecipata ai sensi del comma 1 dell’art. 6 della l.r. 28/01/2014, n. 5 e s.m.i.
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
Det.dir.III_IV-2017-n.42.pdf
28/12/2017
41
Riversamento somme in favore del Comune di Catania.
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
Det.dir.III_IV-2017-n.41.pdf
22/12/2017
40
Servizio di redazione del rendiconto di gestione anno 2016 secondo i principi contabili di cui al D.Lgs. 118/2011 e successive modifiche/integrazioni e servizio di supporto gestionale informatico ai fini dell’adeguamento dell’inventario Beni al D.Lgs. 118/2011.
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
Det.dir.III_IV-2017-n.40.pdf
14/12/2017
39
Impegno di spesa e liquidazione compenso e rimborso spese al Commissario ad Acta dr. Raitano Vincenzo intervento sostitutivo approvazione bilancio di previsione, anno 2016.
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
Det.dir.III_IV-2017-n.39.pdf
14/12/2017
38
Impegno di spesa e liquidazione compenso e rimborso spese al Commissario ad Acta dr. Raitano Vincenzo intervento sostitutivo approvazione bilancio consuntivo, esercizio finanziario 2015.
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
Det.dir.III_IV-2017-n.38.pdf
01/12/2017
37
Impegno di spesa e liquidazione progetto risparmio I.R.A.P.
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
Det.dir.III_IV-2017-n.37.pdf
28/11/2017
36
Liquidazione fatture n. 201700527 del 02/11/2017 e n. 201700529 del 02/11/2017 per canone assistenza software relativo al periodo dal 01/10/2017 al 31/10/2017. Ditta: Halley Sud srl.
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
Det.dir.III_IV-2017-n.36.pdf
28/11/2017
35
Liquidazione fattura n. 20171498 del 02/11/2017 e fattura n. 20171496 del 02/11/2017 per canone assistenza Hardware e Sistemistica relativo al periodo dal 01/10/2017 al 31/10/2017. Ditta: Halley Consulting S.p.A.
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
Det.dir.III_IV-2017-n.35.pdf
Pagina 1 di 4
1
2
3
4
Pagina successiva
Ultima pagina
Archivio storico
2017
2018
2019
febbraio
marzo
aprile
maggio
giugno
luglio
settembre
ottobre
novembre
dicembre