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Determine Att. Economiche Finanziarie e Tributi fino al 18-06-2019
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1° SETTORE-SEGRETERIA-AFFARI GEN.-SERVIZI SOCIALI - SERVIZI DEMOGRAFICI - POL. ABITATIVE - SPORT - TURISMO
2° SETTORE - ATTIVITA ECONOMICHE - SERVIZI ALLA CITTA - INFORMATIZZAZIONE - URBANISTICA
3° SETTORE- ECONOMICO -FINANZIARIO ED ENTRATE
4° SETTORE-LAVORI PUBBLICI
AREA I - Segreteria - Affari Generali - Servizi Demografici - Cultura - Turismo e Sport
AREA II - Servizi Sociali - Servizi Educativi - Servizi Assistenziali - Politiche Abitative.
AREA III - Attività Economiche - Servizi alla Città- Transizione digitale - Urbanistica - Protezione Civile
AREA IV - Economico- Finanziario ed Entrate - Partecipate
AREA V - Lavori Pubblici
AREA VI - Polizia Municipale
COMMISSARIO AD ACTA
COMMISSARIO AD ACTA VIGILANZA PRUSST VALDEMONE
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI CONSIGLIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI GIUNTA
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI SINDACO
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
COMMISSIONE STRAORDINARIA EXTRA ORDINEM
COMMISSIONI CONSILIARI
I SETTORE DI STAFF
I SETTORE SEGRETERIA - AFFARI GENERALI - SERVIZI SOCIALI
II SETTORE DI STAFF GAB. SINDACO
II SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E POLITICHE ABITATIVE SPORT TURISMO
III SETTORE ATTIVITà ECONOMICHE SERVIZI ALLA CITTà E INFORMATIZZAZIONE
IV SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO ED ENTRATE
POLIZIA MUNICIPALE
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
PRUSST VALDEMONE
SEGRETARIO COMUNALE
SEGRETERIA
SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATTIVITà PRODUTTIVE
UFFICIO COMMERCIO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI. - URBANISTICA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO TRIBUTI
UFFICIO TRIBUTI
V SETTORE LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Data atto
Archivio storico
Data atto
Numero
Oggetto
Soggetto Emittente
Allegati
30/10/2018
69
Liquidazione fatture n. 201800634 e 201800636 del 02/10/2018 per canone assistenza software relativo al periodo dal 01/09/2018 al 30/09/2018.
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
Det.dir.III_IV-2018-n.69.pdf
30/10/2018
68
Liquidazione fattura n. 201800570 e 201800568 del 03/09/2018 per canone assistenza software relativo al periodo dal 01/08/2018 al 31/08/2018.
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
Det.dir.III_IV-2018-n.68.pdf
30/10/2018
67
Liquidazione fattura n. 201800547 e 201800545 del 02/08/2018 per canone assistenza software relativo al periodo dal 01/07/2018 al 31/07/2018.
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
Det.dir.III_IV-2018-n.67.pdf
30/10/2018
66
Liquidazione fatture n. 201800495, 201800501, 201800496, 201800502, 201800503, 201800497, 201800504, 201800498, 201800505, 201800499, 201800506 e 201800500 del 16/07/2018 per canone assistenza software relativo al periodo dal 01/01/2018 al 30/06/2018.
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
Det.dir.III_IV-2018-n.66.pdf
30/10/2018
65
Liquidazione fattura n. 20181427 del 01/10/2018 e fattura n. 20181429 del 01/10/2018 per canone assistenza hardware e sistemistica relativo al periodo dal 01/09/2018 al 30/09/2018.
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
Det.dir.III_IV-2018-n.65.pdf
30/10/2018
64
Liquidazione fattura n. 20181267 del 03/09/2018 e fattura n. 20181269 del 03/09/2018 per canone assistenza hardware e sistemistica relativo al periodo dal 01/08/2018 al 31/08/2018.
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
Det.dir.III_IV-2018-n.64.pdf
30/10/2018
63
Liquidazione fattura n. 20181226 del 01/08/2018 e fattura n. 20181228 del 01/08/2018 per canone assistenza hardware e sistemistica relativo al periodo dal 01/07/2018 al 31/07/2018.
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
Det.dir.III_IV-2018-n.63.pdf
30/10/2018
62
Liquidazione fatture per fornitura carburante.
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
Det.dir.III_IV-2018-n.62.pdf
30/10/2018
61
Liquidazione fattura n. 20181137 del 13/07/2018 e fattura n. 20181138 del 13/07/2018 per canone assistenza hardware e sistemistica relativo al periodo dal 01/01/2018 al 30/06/2018.
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
Det.dir.III_IV-2018-n.61.pdf
30/10/2018
60
Riversamento somme in favore del Comune di Aci Sant’Antonio prov. Di Catania.
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
Det.dir.III_IV-2018-n.60.pdf
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