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1° SETTORE-SEGRETERIA-AFFARI GEN.-SERVIZI SOCIALI - SERVIZI DEMOGRAFICI - POL. ABITATIVE - SPORT - TURISMO
2° SETTORE - ATTIVITA ECONOMICHE - SERVIZI ALLA CITTA - INFORMATIZZAZIONE - URBANISTICA
3° SETTORE- ECONOMICO -FINANZIARIO ED ENTRATE
4° SETTORE-LAVORI PUBBLICI
AREA I - Segreteria - Affari Generali - Servizi Demografici - Cultura - Turismo e Sport
AREA II - Servizi Sociali - Servizi Educativi - Servizi Assistenziali - Politiche Abitative.
AREA III - Attività Economiche - Servizi alla Città- Transizione digitale - Urbanistica - Protezione Civile
AREA IV - Economico- Finanziario ed Entrate - Partecipate
AREA V - Lavori Pubblici
AREA VI - Polizia Municipale
COMMISSARIO AD ACTA
COMMISSARIO AD ACTA VIGILANZA PRUSST VALDEMONE
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI CONSIGLIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI GIUNTA
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI SINDACO
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
COMMISSIONE STRAORDINARIA EXTRA ORDINEM
COMMISSIONI CONSILIARI
I SETTORE DI STAFF
I SETTORE SEGRETERIA - AFFARI GENERALI - SERVIZI SOCIALI
II SETTORE DI STAFF GAB. SINDACO
II SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E POLITICHE ABITATIVE SPORT TURISMO
III SETTORE ATTIVITà ECONOMICHE SERVIZI ALLA CITTà E INFORMATIZZAZIONE
IV SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO ED ENTRATE
POLIZIA MUNICIPALE
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
PRUSST VALDEMONE
SEGRETARIO COMUNALE
SEGRETERIA
SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATTIVITà PRODUTTIVE
UFFICIO COMMERCIO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI. - URBANISTICA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO TRIBUTI
UFFICIO TRIBUTI
V SETTORE LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Data atto
Archivio storico
Data atto
Numero
Oggetto
Soggetto Emittente
Allegati
15/12/2015
224
Liquidazione fattura n. 115 del 30/09/2015, di € 1359,60 IVA inclusa, periodo di riferimento dal 01/09/2015 al 30/09/2015, alla ditta Battiato Venerando, con sede in viale dei Platini, n. 76, Acireale, P. IVA n. 03416820870, per recupero e smaltimento dei rifiuti ingombranti.
UFFICIO COMMERCIO
Det.dir.-VI-2015-n.224.pdf
15/12/2015
223
Liquidazione fattura n. 4/00134 del 31/10/2015, di € 2578,59, IVA inclusa, periodo di riferimento dal 01/10/2015 al 31/10/2015, alla Sicula Trasporti srl, con sede in A. Longo, n. 34, Catania, P. IVA n. 00805460870, per la selezione e valorizzazione di imballaggi misti.
UFFICIO COMMERCIO
Det.dir.-VI-2015-n.223.pdf
15/12/2015
222
Liquidazione fattura n. 4/00118 del 30/09/2015, alla Sicula Trasporti srl, con sede in via A. Longo, 34, Catania, P. IVA n. 00805460870, per la selezione e valorizzazione di imballaggi misti.
UFFICIO COMMERCIO
Det.dir.-VI-2015-n.222.pdf
15/12/2015
221
Liquidazione fatture n. 00005 del 31/03/2015, di € 2131,58, IVA inclusa, periodo di riferimento dal 01/03/2015 al 31/03/2015, alla Sicula Trasporti srl, con sede in via A. Longo, n. 34, Catania, P. IVA n. 00805460870, per la selezione e valorizzazione di imballaggi misti.
UFFICIO COMMERCIO
Det.dir.-VI-2015-n.221.pdf
10/12/2015
220
Impegno di spesa per la realizzazione della seconda edizione della manifestazione “Sagra del Tirrimulliru e della Nuvoletta – 5, 6, 7 e 8 Dicembre 2015.
UFFICIO COMMERCIO
Det.dir.-VI-2015-n.220.pdf
10/12/2015
219
Liquidazione fattura n. 447/04 del 30/09/2015, di € 30590.35 IVA inclusa, periodo di riferimento dal 01/109/2015 al 31/10/2015, alla ditta OIKOS S.p.A. – con sede legale in via G. D’Annunzio, n. 62, Catania, P. IVA n. 04390280875, per lo smaltimento dei rifiuti indifferenziati.
UFFICIO COMMERCIO
Det.dir.-VI-2015-n.219.pdf
10/12/2015
218
Liquidazione fattura n. 222/Pa del 30/11/2015, della somma di € 124002.64 IVA inclusa, alla ditta Ecolandia srl – con sede in via V strada, n. 10, zona industriale Catania, P. IVA n. 04444370870, per il servizio di spazzamento, raccolta e trasporto rifiuti solidi Urbani, dal 01/11/2015 al 30/11/2015.
UFFICIO COMMERCIO
Det.dir.-VI-2015-n.218.pdf
10/12/2015
217
Liquidazione fattura n. 221/Pa del 30/11/2015, della somma di € 124002.64 IVA inclusa, alla ditta Ecolandia srl – con sede in via V strada, n. 10, zona industriale Catania, P. IVA n. 04444370870, per il servizio di spazzamento, raccolta e trasporto rifiuti solidi Urbani, dal 01/10/2015 al 31/10/2015.
UFFICIO COMMERCIO
Det.dir.-VI-2015-n.217.pdf
07/12/2015
216
Impegno di spesa per far fronte alle spese derivanti dallo spazzamento, raccolta, trasporto, smaltimento e recupero dei RR.SS.UU., dal 01/10/2015 e sino alla concorrenza di € 295984.16.
UFFICIO COMMERCIO
Det.dir.-VI-2015-n.216.pdf
27/11/2015
215
Liquidazione fattura n. 09/PA del 23/11/2015, di € 76.56, IVA inclusa, presentata dalla ditta Ge.S.A.C. srl per il recupero e smaltimento dei rifiuti derivanti dalla manutenzione del verde ornamentale, per il periodo dal 01/06/2015 al 30/06/2015.
UFFICIO COMMERCIO
Det.dir.-VI-2015-n.215.pdf
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