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DETERMINE ATT. PRODUTTIVE fino al 18-06-2019
DETERMINE ATT. PRODUTTIVE fino al 18-06-2019
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1° SETTORE-SEGRETERIA-AFFARI GEN.-SERVIZI SOCIALI - SERVIZI DEMOGRAFICI - POL. ABITATIVE - SPORT - TURISMO
2° SETTORE - ATTIVITA ECONOMICHE - SERVIZI ALLA CITTA - INFORMATIZZAZIONE - URBANISTICA
3° SETTORE- ECONOMICO -FINANZIARIO ED ENTRATE
4° SETTORE-LAVORI PUBBLICI
AREA I - Segreteria - Affari Generali - Servizi Demografici - Cultura - Turismo e Sport
AREA II - Servizi Sociali - Servizi Educativi - Servizi Assistenziali - Politiche Abitative.
AREA III - Attività Economiche - Servizi alla Città- Transizione digitale - Urbanistica - Protezione Civile
AREA IV - Economico- Finanziario ed Entrate - Partecipate
AREA V - Lavori Pubblici
AREA VI - Polizia Municipale
COMMISSARIO AD ACTA
COMMISSARIO AD ACTA VIGILANZA PRUSST VALDEMONE
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI CONSIGLIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI GIUNTA
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI SINDACO
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
COMMISSIONE STRAORDINARIA EXTRA ORDINEM
COMMISSIONI CONSILIARI
I SETTORE DI STAFF
I SETTORE SEGRETERIA - AFFARI GENERALI - SERVIZI SOCIALI
II SETTORE DI STAFF GAB. SINDACO
II SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E POLITICHE ABITATIVE SPORT TURISMO
III SETTORE ATTIVITà ECONOMICHE SERVIZI ALLA CITTà E INFORMATIZZAZIONE
IV SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO ED ENTRATE
POLIZIA MUNICIPALE
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
PRUSST VALDEMONE
SEGRETARIO COMUNALE
SEGRETERIA
SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATTIVITà PRODUTTIVE
UFFICIO COMMERCIO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI. - URBANISTICA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO TRIBUTI
UFFICIO TRIBUTI
V SETTORE LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Data atto
Archivio storico
Data atto
Numero
Oggetto
Soggetto Emittente
Allegati
21/12/2018
80
Affidamento fornitura di n. 4 personal computer per il VI S.O.
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
Det.dir.-VI-2018-n.80.pdf
20/12/2018
79
Impegno di spesa pluriennale (2019/2020) per l’affidamento del servizio di igiene urbana (spazzamento, raccolta e trasporto RR.SS.UU.) attraverso gara di appalto con procedura negoziata e con il metodo dell’offerta economicamente più vantaggiosa, comprese le somme necessaria allo smaltimento dei rifiuti e recupero della materia.
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
det.dir.-VI-2018-n.79.pdf
18/12/2018
78
Affidamento del servizio di sistemi mobili di video sorveglianza per la prevenzione di reati ambientali nel territorio del Comune di Randazzo.
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
det.dir.-VI-2018-n.78.pdf
18/12/2018
77
Impegno di spesa di € 59.976,00 ad integrazione delle somme già impegnate per il servizio di igiene urbana, spazzamento, raccolta, trasporto e smaltimento dei RR.SS.UU., anno 2018.
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
det.dir.-VI-2018-n.77.pdf
05/12/2018
76
Liquidazione fattura n. 207/PA del 30/11/2018, di €109.581,40 IVA inclusa, per il periodo dal 01/11/2018 al 30/11/2018, alla Ditta Ecolandia srl – con sede in via V Strada, n. 10 zona industriale Catania - per il servizio di spazzamento, raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani.
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
det.dir.-VI-2018-n.76.pdf
05/12/2018
75
Impegno di spesa di € 902,00, per gli interventi di disinfestazione di cui all’Ordinanza Sindacale con tingibile ed urgente n. 93 del 24/09/2018.
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
det.dir.-VI-2018-n.75.pdf
03/12/2018
74
Impegno di spesa per acquisto di n. 4 personal computers.
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
det.dir.-VI-2018-n.74.pdf
03/12/2018
73
Determinazione di impegno e liquidazione – compenso Commissario ad Acta per il rilascio della certificazione dei crediti, ai sensi del Decreto del Ministro dell’Economia e delle Finanze, di attuazione dell’art. 9, comma 3-bis, del D.L. 29/11/2008, n. 185, come modificato dall’art. 13 della Legge 183/2011.
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
det.dir.-VI-2018-n.73.pdf
03/12/2018
72
Determinazione di impegno e liquidazione compenso Commissario ad Acta per il rilascio della certificazione dei crediti, ai sensi del Decreto del Ministro dell’Economia e delle Finanze, di attuazione dell’art. 9, comma 3-bis, del D.L. 29 novembre 2008, n. 185 come modificato dall’art. 13 della Legge 183/2011.
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
det.dir.-VI-2018-n.72.pdf
27/11/2018
71
Liquidazione fattura n. 79 del 06/08/2018 di € 366,00 IVA inclusa alla ditta ENVI.SE.P. srl, con sede in VIII Strada n. 29, Zona Industriale Pantano D’Arci, Catania, per analisi merceologica sui rifiuti umidi prodotti di cui ai codici CER n. 20 01 08 e 20 03 02.
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
det.dir.-VI-2018-n.71.pdf
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