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1° SETTORE-SEGRETERIA-AFFARI GEN.-SERVIZI SOCIALI - SERVIZI DEMOGRAFICI - POL. ABITATIVE - SPORT - TURISMO
2° SETTORE - ATTIVITA ECONOMICHE - SERVIZI ALLA CITTA - INFORMATIZZAZIONE - URBANISTICA
3° SETTORE- ECONOMICO -FINANZIARIO ED ENTRATE
4° SETTORE-LAVORI PUBBLICI
AREA I - Segreteria - Affari Generali - Servizi Demografici - Cultura - Turismo e Sport
AREA II - Servizi Sociali - Servizi Educativi - Servizi Assistenziali - Politiche Abitative.
AREA III - Attività Economiche - Servizi alla Città- Transizione digitale - Urbanistica - Protezione Civile
AREA IV - Economico- Finanziario ed Entrate - Partecipate
AREA V - Lavori Pubblici
AREA VI - Polizia Municipale
COMMISSARIO AD ACTA
COMMISSARIO AD ACTA VIGILANZA PRUSST VALDEMONE
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI CONSIGLIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI GIUNTA
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI SINDACO
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
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I SETTORE DI STAFF
I SETTORE SEGRETERIA - AFFARI GENERALI - SERVIZI SOCIALI
II SETTORE DI STAFF GAB. SINDACO
II SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E POLITICHE ABITATIVE SPORT TURISMO
III SETTORE ATTIVITà ECONOMICHE SERVIZI ALLA CITTà E INFORMATIZZAZIONE
IV SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO ED ENTRATE
POLIZIA MUNICIPALE
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
PRUSST VALDEMONE
SEGRETARIO COMUNALE
SEGRETERIA
SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATTIVITà PRODUTTIVE
UFFICIO COMMERCIO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI. - URBANISTICA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO TRIBUTI
UFFICIO TRIBUTI
V SETTORE LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Data atto
Archivio storico
Data atto
Numero
Oggetto
Soggetto Emittente
Allegati
25/03/2016
10
Liquidazione fattura n. 201500158 del 02/12/2015 per canone assistenza software relativo al periodo 01/11/2015 al 30/11/2015. Ditta Halley sud srl.
UFFICIO TRIBUTI
Det.dir.III-2016-n.10.pdf
17/03/2016
9
Liquidazione fattura n. 2016 per canone assistenza Hardware e Sistemistica relativo al periodo dal 01/12/2015 al 31/12/2015. Ditta Halley sud srl.
UFFICIO TRIBUTI
Det.dir.III-2016-n.9.pdf
17/03/2016
8
Liquidazione fatture n. 201500180 del 05/01/2016, n. 201500181 del 05/01/2016, n. 201600018 del 08/01/2016, n. 201600019 del 08/01/2016 e le note di credito n. 101600005 del 07/01/2016 e n. 101600006 del 07/01/2016 per canone assistenza software relativo al periodo dal 01/12/2015 al 31/12/2015. Ditta Halley sud srl.
UFFICIO TRIBUTI
Det.dir.III-2016-n.8.pdf
08/03/2016
7
Impegno di spesa e liquidazione interessi passivi su anticipazione di tesoreria in favore del Tesoriere Comunale Unicredit S.p.A. – periodo dal 01/01/2015 al 30/09/2015.
UFFICIO TRIBUTI
Det.dir.III-2016-n.7.pdf
01/03/2016
6
Impegno di spesa per acquisto Software fatturazione elettronica per il servizio acquedotto.
UFFICIO TRIBUTI
Det.dir.III-2016-n.6.pdf
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