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1° SETTORE-SEGRETERIA-AFFARI GEN.-SERVIZI SOCIALI - SERVIZI DEMOGRAFICI - POL. ABITATIVE - SPORT - TURISMO
2° SETTORE - ATTIVITA ECONOMICHE - SERVIZI ALLA CITTA - INFORMATIZZAZIONE - URBANISTICA
3° SETTORE- ECONOMICO -FINANZIARIO ED ENTRATE
4° SETTORE-LAVORI PUBBLICI
AREA I - Segreteria - Affari Generali - Servizi Demografici - Cultura - Turismo e Sport
AREA II - Servizi Sociali - Servizi Educativi - Servizi Assistenziali - Politiche Abitative.
AREA III - Attività Economiche - Servizi alla Città- Transizione digitale - Urbanistica - Protezione Civile
AREA IV - Economico- Finanziario ed Entrate - Partecipate
AREA V - Lavori Pubblici
AREA VI - Polizia Municipale
COMMISSARIO AD ACTA
COMMISSARIO AD ACTA VIGILANZA PRUSST VALDEMONE
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI CONSIGLIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI GIUNTA
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI SINDACO
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
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I SETTORE DI STAFF
I SETTORE SEGRETERIA - AFFARI GENERALI - SERVIZI SOCIALI
II SETTORE DI STAFF GAB. SINDACO
II SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E POLITICHE ABITATIVE SPORT TURISMO
III SETTORE ATTIVITà ECONOMICHE SERVIZI ALLA CITTà E INFORMATIZZAZIONE
IV SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO ED ENTRATE
POLIZIA MUNICIPALE
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
PRUSST VALDEMONE
SEGRETARIO COMUNALE
SEGRETERIA
SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATTIVITà PRODUTTIVE
UFFICIO COMMERCIO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI. - URBANISTICA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO TRIBUTI
UFFICIO TRIBUTI
V SETTORE LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Data atto
Archivio storico
Data atto
Numero
Oggetto
Soggetto Emittente
Allegati
28/10/2016
24
Impegno di spesa per servizio di bollettazione Ruolo TARI anno 2016 affidato alla ditta HALLEY CONSULTING S.p.A.
UFFICIO TRIBUTI
Det.dir.III-2016-n.24.pdf
28/10/2016
23
Approvazione elenco contribuenti TASSA SUI RIFIUTI (TARI) Anno 2016.
UFFICIO TRIBUTI
Det.dir.III-2016-n.23.pdf
17/10/2016
22
Presa d’atto dimissioni volontarie e collocamento a riposo su domanda della dipendente Sig.ra Rizzo Carmela ai sensi dell’art. 1 comma 9 legge 243/2004 con decorrenza dal 01/01/2017.
UFFICIO TRIBUTI
Det.dir.III-2016-n.22.pdf
17/10/2016
21
Presa d’atto dimissioni volontarie e collocamento a riposo su domanda della dipendente Sig.ra Gullotto Rosa ai sensi dell’art. 1 comma 9 legge 243/2004 con decorrenza dal 01/01/2017.
UFFICIO TRIBUTI
Det.dir.III-2016-n.21.pdf
11/10/2016
20
Approvazione ruolo canone acquedotto, acque reflue e depurazione anno 2016.
UFFICIO TRIBUTI
Det.dir.III-2016-n.20.pdf
07/10/2016
19
Impegno di spesa e liquidazione all'Ufficio economato per spese postali.
UFFICIO TRIBUTI
Det.dir.III-2016-n.19.pdf
06/10/2016
18
Liquidazione fatture n. 201600223 del 20/07/2016, n. 201600222 del 20/07/2016, n. 201600248 del 01/08/2016, n. 201600246 del 01/08/2016, n. 201600284 del 01/09/2016, n. 201600286 del 01/09/2016, n. 201600323 del 03/10/2016 e n. 201600325 del 03/10/2016 per canone Assistenza Software relativo al periodo dal 01/01/2016 al 30/09/2016.
UFFICIO TRIBUTI
Det.dir-III-2016-n.18.pdf
06/10/2016
17
Liquidazione fatture n. 20160949 del 08/07/2016, n. 20161095 del 01/08/2016, n. 20161097 del 01/08/2016, n. 20161178 del 01/09/2016, n. 20161180 del 01/09/2016, n. 20161351 del 03/10/16 e n. 20161353 del 03/10/2016 per canone assistenza hardware e sistemistica relativo al periodo dal 01/01/2016 al 30/09/2016.
UFFICIO TRIBUTI
Det.dir-III-2016-n.17.pdf
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