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1° SETTORE-SEGRETERIA-AFFARI GEN.-SERVIZI SOCIALI - SERVIZI DEMOGRAFICI - POL. ABITATIVE - SPORT - TURISMO
2° SETTORE - ATTIVITA ECONOMICHE - SERVIZI ALLA CITTA - INFORMATIZZAZIONE - URBANISTICA
3° SETTORE- ECONOMICO -FINANZIARIO ED ENTRATE
4° SETTORE-LAVORI PUBBLICI
AREA I - Segreteria - Affari Generali - Servizi Demografici - Cultura - Turismo e Sport
AREA II - Servizi Sociali - Servizi Educativi - Servizi Assistenziali - Politiche Abitative.
AREA III - Attività Economiche - Servizi alla Città- Transizione digitale - Urbanistica - Protezione Civile
AREA IV - Economico- Finanziario ed Entrate - Partecipate
AREA V - Lavori Pubblici
AREA VI - Polizia Municipale
COMMISSARIO AD ACTA
COMMISSARIO AD ACTA VIGILANZA PRUSST VALDEMONE
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI CONSIGLIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI GIUNTA
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI SINDACO
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
COMMISSIONE STRAORDINARIA EXTRA ORDINEM
COMMISSIONI CONSILIARI
I SETTORE DI STAFF
I SETTORE SEGRETERIA - AFFARI GENERALI - SERVIZI SOCIALI
II SETTORE DI STAFF GAB. SINDACO
II SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E POLITICHE ABITATIVE SPORT TURISMO
III SETTORE ATTIVITà ECONOMICHE SERVIZI ALLA CITTà E INFORMATIZZAZIONE
IV SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO ED ENTRATE
POLIZIA MUNICIPALE
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
PRUSST VALDEMONE
SEGRETARIO COMUNALE
SEGRETERIA
SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATTIVITà PRODUTTIVE
UFFICIO COMMERCIO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI. - URBANISTICA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO TRIBUTI
UFFICIO TRIBUTI
V SETTORE LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Data atto
Archivio storico
Data atto
Numero
Oggetto
Soggetto Emittente
Allegati
31/12/2014
51
Estensione efficacia dei Decreti Sindacali di nomina dei Capi Settore nelle more della riorganizzazione degli uffici e dei servizi.
SINDACO
decr.sind.n.51.pdf
09/12/2014
50
Incarico di collaudo statico per i lavori di “Realizzazione di un’area mercatale per prodotti artigianali ed agroalimentari”.
SINDACO
decr.sind.n.50.pdf
09/12/2014
49
Nomina messi notificatori straordinari.
SINDACO
decr.sind.n.49.pdf
05/12/2014
48
D.Lgs. n. 156/2012, art. 3 co. 2, - Mantenimento, con oneri a carico degli Enti richiedenti, degli uffici del Giudice di Pace soppressi – assegnazione nuovo personale.
SEGRETERIA
Decr.Sind.n.48.pdf
05/12/2014
47
Determinazione orario di apertura dei Musei comunali in occasione della “Sagra del Tirrimulliru”.
SEGRETERIA
decr.sind.n.47.pdf
03/12/2014
46
Annullamento in autotutela del provvedimento sindacale n. 4 del 2 febbraio 2010 e di ogni atto consequenziale inerente l’approvazione del Bando di Selezione dei componenti esterni dell’Ufficio Speciale Consortile Prusst Valdemone.
SINDACO
decr.sind.n.46.pdf
20/11/2014
45
Determinazione orario di apertura dei Musei comunali fino al 31 marzo 2015.
SINDACO
decr.sind.n.45.pdf
17/11/2014
44
Revoca Decreti Sindacali n. 41/2014 e n. 43/2014.
SINDACO
decr.sind.n.44.pdf
11/11/2014
43
Nomina sostituto del Settore Economico Finanziario.
SINDACO
decr.sind.n.43.pdf
10/11/2014
42
Nomina di Consulente Tecnico di Parte nella causa presso il Tribunale di Catania promossa dall’Impresa Cosedil di Santa Venerina contro il Comune di Randazzo.
SINDACO
decr.sind.n.42.pdf
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