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1° SETTORE-SEGRETERIA-AFFARI GEN.-SERVIZI SOCIALI - SERVIZI DEMOGRAFICI - POL. ABITATIVE - SPORT - TURISMO
2° SETTORE - ATTIVITA ECONOMICHE - SERVIZI ALLA CITTA - INFORMATIZZAZIONE - URBANISTICA
3° SETTORE- ECONOMICO -FINANZIARIO ED ENTRATE
4° SETTORE-LAVORI PUBBLICI
AREA I - Segreteria - Affari Generali - Servizi Demografici - Cultura - Turismo e Sport
AREA II - Servizi Sociali - Servizi Educativi - Servizi Assistenziali - Politiche Abitative.
AREA III - Attività Economiche - Servizi alla Città- Transizione digitale - Urbanistica - Protezione Civile
AREA IV - Economico- Finanziario ed Entrate - Partecipate
AREA V - Lavori Pubblici
AREA VI - Polizia Municipale
COMMISSARIO AD ACTA
COMMISSARIO AD ACTA VIGILANZA PRUSST VALDEMONE
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI CONSIGLIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI GIUNTA
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI SINDACO
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
COMMISSIONE STRAORDINARIA EXTRA ORDINEM
COMMISSIONI CONSILIARI
I SETTORE DI STAFF
I SETTORE SEGRETERIA - AFFARI GENERALI - SERVIZI SOCIALI
II SETTORE DI STAFF GAB. SINDACO
II SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E POLITICHE ABITATIVE SPORT TURISMO
III SETTORE ATTIVITà ECONOMICHE SERVIZI ALLA CITTà E INFORMATIZZAZIONE
IV SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO ED ENTRATE
POLIZIA MUNICIPALE
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
PRUSST VALDEMONE
SEGRETARIO COMUNALE
SEGRETERIA
SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATTIVITà PRODUTTIVE
UFFICIO COMMERCIO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI. - URBANISTICA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO TRIBUTI
UFFICIO TRIBUTI
V SETTORE LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Data atto
Archivio storico
Data atto
Numero
Oggetto
Soggetto Emittente
Allegati
31/12/2015
65
Estensione efficacia di Decreti Sindacali di nomina dei Capi settore nelle more della riorganizzazione degli uffici e servizi.
SINDACO
decr.sind.-2015-n.65.pdf
23/12/2015
64
Conferimento incarico di supplenza nella dirigenza del VI settore e dei settori accorpati VIII e IX al dott. Gaetano Fisauli, Capo settore del II settore.
SINDACO
decr.sind.-2015-n.64.pdf
23/12/2015
63
Utilizzazione personale ufficio di gestione del programma PRUSST. Determinazione compenso.
SINDACO
decr.sind.-2015-n.63.pdf
11/12/2015
62
Conferimento incarico legale per rappresentare e difendere il Comune di Randazzo nel ricorso pendente presso Tar promosso dalla ditta Achille srl di Patti (ME). .
SINDACO
decr.sind.-2015-n.62.pdf
11/12/2015
61
Determinazione chiusura del Museo Archeologico dal 12 Dicembre 2015 al 28 Marzo 2016.
SINDACO
decr.sind.-2015-n.61.pdf
04/12/2015
60
II edizione Sagra del "Tirrimullirun e della Nuvoletta" 5, 6, 7 e 8 Dicembre 2015".
SINDACO
decr.sind.-2015-n.60.pdf
09/11/2015
59
Determinazione orario di apertura del Museo Archeologico e Museo di Scienze Naturali dal 10 Novembre al 28 Marzo 2016.
SINDACO
Decr. Sind. n.59 - 2015.pdf
06/11/2015
58
Rimodulazione risorse umane in relazione alla evoluzione delle esigenze dei servizi.
SINDACO
decr.sind.-2015-n.58.pdf
27/10/2015
57
Convalida e proroga dell’incarico di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP) di cui agli artt. 31 e segg. Del D.Lgs 09.04.2008, n. 81 per anno 2013.
SINDACO
decr.sind.-2015-n.57.pdf
27/10/2015
56
Rimodulazione fasce orarie di copertura dei servizi mediante la pronta reperibilità domiciliare.
SINDACO
Decr. Sind. n.56 - 2015.pdf
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