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1° SETTORE-SEGRETERIA-AFFARI GEN.-SERVIZI SOCIALI - SERVIZI DEMOGRAFICI - POL. ABITATIVE - SPORT - TURISMO
2° SETTORE - ATTIVITA ECONOMICHE - SERVIZI ALLA CITTA - INFORMATIZZAZIONE - URBANISTICA
3° SETTORE- ECONOMICO -FINANZIARIO ED ENTRATE
4° SETTORE-LAVORI PUBBLICI
AREA I - Segreteria - Affari Generali - Servizi Demografici - Cultura - Turismo e Sport
AREA II - Servizi Sociali - Servizi Educativi - Servizi Assistenziali - Politiche Abitative.
AREA III - Attività Economiche - Servizi alla Città- Transizione digitale - Urbanistica - Protezione Civile
AREA IV - Economico- Finanziario ed Entrate - Partecipate
AREA V - Lavori Pubblici
AREA VI - Polizia Municipale
COMMISSARIO AD ACTA
COMMISSARIO AD ACTA VIGILANZA PRUSST VALDEMONE
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI CONSIGLIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI GIUNTA
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI SINDACO
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I SETTORE DI STAFF
I SETTORE SEGRETERIA - AFFARI GENERALI - SERVIZI SOCIALI
II SETTORE DI STAFF GAB. SINDACO
II SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E POLITICHE ABITATIVE SPORT TURISMO
III SETTORE ATTIVITà ECONOMICHE SERVIZI ALLA CITTà E INFORMATIZZAZIONE
IV SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO ED ENTRATE
POLIZIA MUNICIPALE
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
PRUSST VALDEMONE
SEGRETARIO COMUNALE
SEGRETERIA
SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATTIVITà PRODUTTIVE
UFFICIO COMMERCIO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI. - URBANISTICA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO TRIBUTI
UFFICIO TRIBUTI
V SETTORE LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Data atto
Archivio storico
Data atto
Numero
Oggetto
Soggetto Emittente
Allegati
12/12/2017
45
Conferimento incarico legale per azione di recupero crediti in via monitoria nei confronti dei locatari morosi alloggi popolari ERP di Randazzo C.da San Lorenzo.
SINDACO
decr.sind.-2017-n.45.pdf
23/11/2017
44
Domanda relativa all’avviso per l’assegnazione di contributi a regia regionale per l’esecuzione di indagini diagnostiche ed effettuazione delle verifiche finalizzate alla valutazione del rischio sismico degli edifici scolastici nonché al consequenziale aggiornamento della relativa mappatura prevista dall’OPCM n. 3274/2003 – Nomina incarico RUP.
SINDACO
decr.sind.-2017-n.44.pdf
13/11/2017
43
Conferimento incarico legale per promuovere azione giudiziaria nei confronti dei locatari morosi alloggi ERP Randazzo C.da San Lorenzo.
SINDACO
decr.sind.-2017-n.43.pdf
10/11/2017
42
Determinazione orario di apertura dei Musei Civici dal 13 novembre 2017 al 30 aprile 2018.
SINDACO
decr.sind.-2017-n.42.pdf
09/11/2017
41
Attribuzione dell’incarico di Responsabile del Procedimento del Prusst Valdemone al Segretario Generale Dott. Antonio Tumminello.
SINDACO
decr.sind.-2017-n.41.pdf
26/10/2017
40
Festività Ognissanti e Commemorazione dei defunti. Individuazione aree per il commercio su aree pubbliche.
SINDACO
decr.sind.-2017-n.40.pdf
13/10/2017
39
Esecuzione sentenza CGA n. 15/2011. Coco Giovanni ex Siem contro Comune di Randazzo.
SINDACO
decr.sind.-2017-n.39.pdf
13/10/2017
38
Esecuzione sentenza CGA n. 15/2011. Coco Giovanni ex Siem contro Comune di Randazzo.
SINDACO
decr.sind.-2017-n.38.pdf
21/09/2017
37
Modalità di Certificazione del Credito. Decreto del Ministero dell'Economia e delle Finanze, di attuazione dell'art.9, comma 3-bis, del decreto legge 29 novembre 2008, n.185 e successive modificazioni. Designazione funzionario.
SINDACO
decr.sind.-2017-n.37.pdf
18/09/2017
36
Individuazione area per l'installazione degli spettacoli viaggianti.
SINDACO
decr.sind.-2017-n.36.pdf
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