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1° SETTORE-SEGRETERIA-AFFARI GEN.-SERVIZI SOCIALI - SERVIZI DEMOGRAFICI - POL. ABITATIVE - SPORT - TURISMO
2° SETTORE - ATTIVITA ECONOMICHE - SERVIZI ALLA CITTA - INFORMATIZZAZIONE - URBANISTICA
3° SETTORE- ECONOMICO -FINANZIARIO ED ENTRATE
4° SETTORE-LAVORI PUBBLICI
AREA I - Segreteria - Affari Generali - Servizi Demografici - Cultura - Turismo e Sport
AREA II - Servizi Sociali - Servizi Educativi - Servizi Assistenziali - Politiche Abitative.
AREA III - Attività Economiche - Servizi alla Città- Transizione digitale - Urbanistica - Protezione Civile
AREA IV - Economico- Finanziario ed Entrate - Partecipate
AREA V - Lavori Pubblici
AREA VI - Polizia Municipale
COMMISSARIO AD ACTA
COMMISSARIO AD ACTA VIGILANZA PRUSST VALDEMONE
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI CONSIGLIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI GIUNTA
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI SINDACO
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
COMMISSIONE STRAORDINARIA EXTRA ORDINEM
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I SETTORE DI STAFF
I SETTORE SEGRETERIA - AFFARI GENERALI - SERVIZI SOCIALI
II SETTORE DI STAFF GAB. SINDACO
II SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E POLITICHE ABITATIVE SPORT TURISMO
III SETTORE ATTIVITà ECONOMICHE SERVIZI ALLA CITTà E INFORMATIZZAZIONE
IV SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO ED ENTRATE
POLIZIA MUNICIPALE
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
PRUSST VALDEMONE
SEGRETARIO COMUNALE
SEGRETERIA
SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATTIVITà PRODUTTIVE
UFFICIO COMMERCIO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI. - URBANISTICA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO TRIBUTI
UFFICIO TRIBUTI
V SETTORE LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Data atto
Archivio storico
Data atto
Numero
Oggetto
Soggetto Emittente
Allegati
12/12/2014
149
Fabbisogno finanziario I semestre 2015. Quantificazione importi non soggetti a procedure di esecuzione ed espropriazione forzata art. 159 TUEL.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.149.pdf
12/12/2014
148
Utilizzo somme a specifica destinazione.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.148.pdf
12/12/2014
147
Utilizzo anticipazione di cassa anno 2015.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.147.pdf
12/12/2014
146
Nomina arbitro procedura arbitrale ex art. 180 CPC Ingegnere Mineo contro Comune di Randazzo. Diniego e non autorizzazione.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.146.pdf
09/12/2014
145
Autorizzazione al Dott. Salvatore Spatafora a prestare un ulteriore periodo di servizio temporaneo presso il Comune di Randazzo.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.145.pdf
05/12/2014
144
Approvazione progetto predisposto dal personale del VI S. e presa d’atto del contributo concesso dall’Assessorato Reg.le dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea, per la manifestazione denominata “Sagra del Tirrimuliru”.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.144.pdf
05/12/2014
143
Autorizzazione al Presidente della delegazione trattante alla sottoscrizione definitiva del CCDI 2013 – parte economica anno 2013.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.143.pdf
05/12/2014
142
Autorizzazione al Presidente della delegazione trattante alla sottoscrizione definitiva del CCDI – parte normativa 2012-2014 economica anno 2012.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.142.pdf
05/12/2014
141
Approvazione relazione previsionale e programmatica, schema di bilancio di previsione 2014 e bilancio pluriennale 2014/2016.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.141.pdf
05/12/2014
140
Destinazione somme ai sensi dell’Art. 208 del D.Lgs 30 aprile 1992 n. 285 e Legge 29/7/2010 n. 120 – ANNO 2014.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.140.pdf
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