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1° SETTORE-SEGRETERIA-AFFARI GEN.-SERVIZI SOCIALI - SERVIZI DEMOGRAFICI - POL. ABITATIVE - SPORT - TURISMO
2° SETTORE - ATTIVITA ECONOMICHE - SERVIZI ALLA CITTA - INFORMATIZZAZIONE - URBANISTICA
3° SETTORE- ECONOMICO -FINANZIARIO ED ENTRATE
4° SETTORE-LAVORI PUBBLICI
AREA I - Segreteria - Affari Generali - Servizi Demografici - Cultura - Turismo e Sport
AREA II - Servizi Sociali - Servizi Educativi - Servizi Assistenziali - Politiche Abitative.
AREA III - Attività Economiche - Servizi alla Città- Transizione digitale - Urbanistica - Protezione Civile
AREA IV - Economico- Finanziario ed Entrate - Partecipate
AREA V - Lavori Pubblici
AREA VI - Polizia Municipale
COMMISSARIO AD ACTA
COMMISSARIO AD ACTA VIGILANZA PRUSST VALDEMONE
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI CONSIGLIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI GIUNTA
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI SINDACO
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
COMMISSIONE STRAORDINARIA EXTRA ORDINEM
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I SETTORE DI STAFF
I SETTORE SEGRETERIA - AFFARI GENERALI - SERVIZI SOCIALI
II SETTORE DI STAFF GAB. SINDACO
II SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E POLITICHE ABITATIVE SPORT TURISMO
III SETTORE ATTIVITà ECONOMICHE SERVIZI ALLA CITTà E INFORMATIZZAZIONE
IV SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO ED ENTRATE
POLIZIA MUNICIPALE
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
PRUSST VALDEMONE
SEGRETARIO COMUNALE
SEGRETERIA
SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATTIVITà PRODUTTIVE
UFFICIO COMMERCIO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI. - URBANISTICA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO TRIBUTI
UFFICIO TRIBUTI
V SETTORE LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Data atto
Archivio storico
Data atto
Numero
Oggetto
Soggetto Emittente
Allegati
31/12/2015
217
Approvazione capitolato d’oneri per la concessione del servizio di illuminazione votiva del Cimitero Comunale.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.217-2015.pdf
31/12/2015
216
Riconoscimento destinazione commerciale ai fini IVA di alcuni immobili di proprietà comunale ed attivazione “gestione immobiliare” ai fini IVA.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.216-2015.pdf
31/12/2015
215
Modifica ed integrazione delibera di G.M. n. 187 del 10-11-2015 avente ad oggetto: “Proroga concessione in uso temporaneo Saletta Conferenze alla DTN srl con sede in Catania”.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.215-2015.pdf
31/12/2015
214
Autorizzazione al Responsabile VIII e IX Settore alla stipula dei contratti di fornitura di energia elettrica con la società EnerGrid SPA.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.214-2015.pdf
31/12/2015
213
Assegnazione somme al Capo Settore Segreteria per copertura finanziaria incarico legale conferito con decreto sindacale n. 49/2015.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.213-2015.pdf
31/12/2015
212
Modifica delibera di G.M. n. 149 del 17-12-2015 anticipazione di cassa anno 2016.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.212-2015.pdf
31/12/2015
211
Assegnazione somme per rimborso abbonamenti trasporto studenti fuori sede, bilancio 2015.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.211-2015.pdf
31/12/2015
210
Assegnazione somme per pagamento alla Ditta MTM della quota parte dovuta dal Comune di Randazzo a seguito del provvedimento di alienazione emesso dalla Prefettura di Catania per spese di custodia del veicolo confiscato dalla Polizia Municipale con verbale n. 3787 del 07/08/2011.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.210-2015.pdf
31/12/2015
209
Assegnazione somme al responsabile VIII e IX settore per copertura finanziaria ordinanza sindacale n. 95/2015 emessa per la gestione impianti di depurazione mesi due: ottobre e novembre 2015.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.209-2015.pdf
31/12/2015
208
Assegnazione somme al Capo dell’VIII e IX settore per pubblicazione avviso per modifiche di alcune norme del vigente regolamento edilizio su un quotidiano a diffusione reg.le e manifesti murali.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.208-2015.pdf
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