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1° SETTORE-SEGRETERIA-AFFARI GEN.-SERVIZI SOCIALI - SERVIZI DEMOGRAFICI - POL. ABITATIVE - SPORT - TURISMO
2° SETTORE - ATTIVITA ECONOMICHE - SERVIZI ALLA CITTA - INFORMATIZZAZIONE - URBANISTICA
3° SETTORE- ECONOMICO -FINANZIARIO ED ENTRATE
4° SETTORE-LAVORI PUBBLICI
AREA I - Segreteria - Affari Generali - Servizi Demografici - Cultura - Turismo e Sport
AREA II - Servizi Sociali - Servizi Educativi - Servizi Assistenziali - Politiche Abitative.
AREA III - Attività Economiche - Servizi alla Città- Transizione digitale - Urbanistica - Protezione Civile
AREA IV - Economico- Finanziario ed Entrate - Partecipate
AREA V - Lavori Pubblici
AREA VI - Polizia Municipale
COMMISSARIO AD ACTA
COMMISSARIO AD ACTA VIGILANZA PRUSST VALDEMONE
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI CONSIGLIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI GIUNTA
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI SINDACO
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
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I SETTORE DI STAFF
I SETTORE SEGRETERIA - AFFARI GENERALI - SERVIZI SOCIALI
II SETTORE DI STAFF GAB. SINDACO
II SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E POLITICHE ABITATIVE SPORT TURISMO
III SETTORE ATTIVITà ECONOMICHE SERVIZI ALLA CITTà E INFORMATIZZAZIONE
IV SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO ED ENTRATE
POLIZIA MUNICIPALE
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
PRUSST VALDEMONE
SEGRETARIO COMUNALE
SEGRETERIA
SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATTIVITà PRODUTTIVE
UFFICIO COMMERCIO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI. - URBANISTICA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO TRIBUTI
UFFICIO TRIBUTI
V SETTORE LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Data atto
Archivio storico
Data atto
Numero
Oggetto
Soggetto Emittente
Allegati
31/07/2015
137
Adesione al fondo paritetico interprofessionale “Fonservizi” per la formazione del personale con contratto a tempo determinato.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.137-2015.pdf
31/07/2015
136
Indennizzo alle Suore di Carità di S. Giovanna Antida Thouret. Assegnazione somme al Dirigente II S.O. “servizi cimiteriali”.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.136-2015.pdf
31/07/2015
135
Assegnazione somme al Dirigente I S.O. per D.I. avv. Assennato Carmelo.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.135-2015.pdf
31/07/2015
134
Assegnazione somme a sostegno delle attività e dei servizi organizzati dal Comitato Direttivo all’interno del Centro Diurno Anziani.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.134-2015.pdf
31/07/2015
133
Conferimento incarico legale per costituirsi nel ricorso TAR CT promosso dal sig. Arcodia Burriolo Emmanuele.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.133-2015.pdf
31/07/2015
132
Conferimento incarico legale ricorso per motivi aggiunti promosso da Gullotto Giuseppe e Caggegi Carmela. TAR CT
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.132-2015.pdf
31/07/2015
131
Assegnazione somme al Capo dell’VIII e IX Settore per acquisto materiale elettrico.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.131-2015.pdf
31/07/2015
130
Assegnazione somme al Capo Settore Servizi Sociali per realizzazione “Estate Randazzese 2015”.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.130-2015.pdf
15/07/2015
129
Assegnazione somme al Responsabile dell’8° e 9° Settore per richiesta alla F.C.E. autorizzazione attraversamento al Km. 78+935 per realizzazione condotta idrica.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.129-2015.pdf
15/07/2015
128
Approvazione schema di convenzione tra il Comune: di Randazzo e il Comune di Maletto per l’utilizzo in convenzione del responsabile del servizio finanziario.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.128-2015.pdf
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