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1° SETTORE-SEGRETERIA-AFFARI GEN.-SERVIZI SOCIALI - SERVIZI DEMOGRAFICI - POL. ABITATIVE - SPORT - TURISMO
2° SETTORE - ATTIVITA ECONOMICHE - SERVIZI ALLA CITTA - INFORMATIZZAZIONE - URBANISTICA
3° SETTORE- ECONOMICO -FINANZIARIO ED ENTRATE
4° SETTORE-LAVORI PUBBLICI
AREA I - Segreteria - Affari Generali - Servizi Demografici - Cultura - Turismo e Sport
AREA II - Servizi Sociali - Servizi Educativi - Servizi Assistenziali - Politiche Abitative.
AREA III - Attività Economiche - Servizi alla Città- Transizione digitale - Urbanistica - Protezione Civile
AREA IV - Economico- Finanziario ed Entrate - Partecipate
AREA V - Lavori Pubblici
AREA VI - Polizia Municipale
COMMISSARIO AD ACTA
COMMISSARIO AD ACTA VIGILANZA PRUSST VALDEMONE
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI CONSIGLIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI GIUNTA
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI SINDACO
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
COMMISSIONE STRAORDINARIA EXTRA ORDINEM
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I SETTORE DI STAFF
I SETTORE SEGRETERIA - AFFARI GENERALI - SERVIZI SOCIALI
II SETTORE DI STAFF GAB. SINDACO
II SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E POLITICHE ABITATIVE SPORT TURISMO
III SETTORE ATTIVITà ECONOMICHE SERVIZI ALLA CITTà E INFORMATIZZAZIONE
IV SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO ED ENTRATE
POLIZIA MUNICIPALE
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
PRUSST VALDEMONE
SEGRETARIO COMUNALE
SEGRETERIA
SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATTIVITà PRODUTTIVE
UFFICIO COMMERCIO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI. - URBANISTICA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO TRIBUTI
UFFICIO TRIBUTI
V SETTORE LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Data atto
Archivio storico
Data atto
Numero
Oggetto
Soggetto Emittente
Allegati
28/10/2015
182
Atto di indirizzo per valutazione offerta check-up fiscale.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.182-2015.pdf
28/10/2015
181
Approvazione rendiconto economico SGAte relativo ai maggiori oneri sostenuti nell’annualità 2014 per l’espletamento delle pratiche del bonus gas e del bonus elettrico.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.181-2015.pdf
28/10/2015
180
Approvazione rendiconto economico SGAte relativo ai maggiori oneri sostenuti nell’annualità 2013 per l’espletamento delle pratiche del bonus gas e del bonus elettrico.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.180-2015.pdf
28/10/2015
179
Adesione del Comune di Randazzo all’enoteca regionale per la Sicilia orientale.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.179-2015.pdf
28/10/2015
178
Presa d’atto dimissioni dal servizio del Sig. Vaccarello Biagio, dipendente contrattista.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.178-2015.pdf
28/10/2015
177
Approvazione progetto esecutivo per la realizzazione di nuovi loculi nel Cimitero Comunale.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.177-2015.pdf
13/10/2015
176
Assegnazione somme al Responsabile VIII e IX Settore per ricarica Wind cellulare reperibilità tecnici. Anno 2015.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.176-2015.pdf
13/10/2015
175
Assegnazione somme al Capo Settore Servizi Sociali per retta ricovero in soggetto disabile mentale presso una struttura residenziale.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.175-2015.pdf
13/10/2015
174
Concessione in uso temporaneo locali siti al I piano del Palazzo Municipale all’Ordine degli Architetti Catania.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.174-2015.pdf
13/10/2015
173
Autorizzazione utilizzo parte del ribasso d’asta per perizia di variante lavori fornitura e messa in opera di loculi prefabbricati da collocare all’interno di una cappella gentilizia.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.173-2015.pdf
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