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1° SETTORE-SEGRETERIA-AFFARI GEN.-SERVIZI SOCIALI - SERVIZI DEMOGRAFICI - POL. ABITATIVE - SPORT - TURISMO
2° SETTORE - ATTIVITA ECONOMICHE - SERVIZI ALLA CITTA - INFORMATIZZAZIONE - URBANISTICA
3° SETTORE- ECONOMICO -FINANZIARIO ED ENTRATE
4° SETTORE-LAVORI PUBBLICI
AREA I - Segreteria - Affari Generali - Servizi Demografici - Cultura - Turismo e Sport
AREA II - Servizi Sociali - Servizi Educativi - Servizi Assistenziali - Politiche Abitative.
AREA III - Attività Economiche - Servizi alla Città- Transizione digitale - Urbanistica - Protezione Civile
AREA IV - Economico- Finanziario ed Entrate - Partecipate
AREA V - Lavori Pubblici
AREA VI - Polizia Municipale
COMMISSARIO AD ACTA
COMMISSARIO AD ACTA VIGILANZA PRUSST VALDEMONE
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI CONSIGLIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI GIUNTA
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI SINDACO
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
COMMISSIONE STRAORDINARIA EXTRA ORDINEM
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I SETTORE DI STAFF
I SETTORE SEGRETERIA - AFFARI GENERALI - SERVIZI SOCIALI
II SETTORE DI STAFF GAB. SINDACO
II SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E POLITICHE ABITATIVE SPORT TURISMO
III SETTORE ATTIVITà ECONOMICHE SERVIZI ALLA CITTà E INFORMATIZZAZIONE
IV SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO ED ENTRATE
POLIZIA MUNICIPALE
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
PRUSST VALDEMONE
SEGRETARIO COMUNALE
SEGRETERIA
SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATTIVITà PRODUTTIVE
UFFICIO COMMERCIO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI. - URBANISTICA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO TRIBUTI
UFFICIO TRIBUTI
V SETTORE LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Data atto
Archivio storico
Data atto
Numero
Oggetto
Soggetto Emittente
Allegati
21/08/2014
113
Concessione contributo all’Istituto Comprensivo “E. De Amicis”, per le funzioni previste dalla L. n. 23/96.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.113.pdf
08/08/2014
112
Assegnazione somme III S. per lavoro straordinario.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.112.pdf
08/08/2014
111
Autorizzazione a compartecipare alle spese della Parrocchia di S. Maria per organizzazione festa in onore di Maria SS. Assunta.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.111.pdf
08/08/2014
110
Approvazione bozza di convenzione per l’affidamento dell’organizzazione e della gestione della mostra mercato e della tradizionale fiera di ferragosto edizione 2014.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.110.pdf
05/08/2014
109
Approvazione ed autorizzazione alla sottoscrizione di una concessione con ditte specializzate per il ripristino delle condizioni di sicurezza stradale post incidente”.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.109.pdf
05/08/2014
108
Assegnazione somme per realizzazione interventi “Estate Randazzese 2014”.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.108.pdf
05/08/2014
107
Assegnazione somme al Dirigente 1° S.O. per impegno di spesa decreto sindacale n. 19/2014 proroga esperto.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.107.pdf
04/08/2014
106
Approvazione Rendiconto economico SGATE relativo ai maggiori oneri sostenuti nell’annualità 2011 per l’espletamento delle pratiche del bonus elettrico.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.106.pdf
04/08/2014
105
Approvazione Rendiconto economico SGATE relativo ai maggiori oneri sostenuti nell’annualità 2011 per l’espletamento delle pratiche del bonus gas.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.105.pdf
04/08/2014
104
Approvazione Rendiconto economico SGATE relativo ai maggiori oneri sostenuti nell’annualità 2010 per l’espletamento delle pratiche del bonus gas.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.104.pdf
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