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1° SETTORE-SEGRETERIA-AFFARI GEN.-SERVIZI SOCIALI - SERVIZI DEMOGRAFICI - POL. ABITATIVE - SPORT - TURISMO
2° SETTORE - ATTIVITA ECONOMICHE - SERVIZI ALLA CITTA - INFORMATIZZAZIONE - URBANISTICA
3° SETTORE- ECONOMICO -FINANZIARIO ED ENTRATE
4° SETTORE-LAVORI PUBBLICI
AREA I - Segreteria - Affari Generali - Servizi Demografici - Cultura - Turismo e Sport
AREA II - Servizi Sociali - Servizi Educativi - Servizi Assistenziali - Politiche Abitative.
AREA III - Attività Economiche - Servizi alla Città- Transizione digitale - Urbanistica - Protezione Civile
AREA IV - Economico- Finanziario ed Entrate - Partecipate
AREA V - Lavori Pubblici
AREA VI - Polizia Municipale
COMMISSARIO AD ACTA
COMMISSARIO AD ACTA VIGILANZA PRUSST VALDEMONE
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI CONSIGLIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI GIUNTA
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI SINDACO
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
COMMISSIONE STRAORDINARIA EXTRA ORDINEM
COMMISSIONI CONSILIARI
I SETTORE DI STAFF
I SETTORE SEGRETERIA - AFFARI GENERALI - SERVIZI SOCIALI
II SETTORE DI STAFF GAB. SINDACO
II SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E POLITICHE ABITATIVE SPORT TURISMO
III SETTORE ATTIVITà ECONOMICHE SERVIZI ALLA CITTà E INFORMATIZZAZIONE
IV SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO ED ENTRATE
POLIZIA MUNICIPALE
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
PRUSST VALDEMONE
SEGRETARIO COMUNALE
SEGRETERIA
SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATTIVITà PRODUTTIVE
UFFICIO COMMERCIO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI. - URBANISTICA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO TRIBUTI
UFFICIO TRIBUTI
V SETTORE LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Data atto
Archivio storico
Data atto
Numero
Oggetto
Soggetto Emittente
Allegati
29/04/2016
49
Piano di riequilibrio pluriennale ex artt. 243 bis e seguenti del T.U.E.L. – Atto d’indirizzo.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.49-2016.pdf
26/04/2016
48
Proroga fino al 31-12-2016 dell’attività dell’ufficio di gestione del PRUSST VALDEMONE.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.48-2016.pdf
14/04/2016
47
Assegnazione somma al Capo Settore dell’VIII e IX per il rimborso degli oneri versati in eccedenza, ai sensi dell’art. 20 L.R 4/2003 – Ditta Finocchiaro Rosa.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.47-2016.pdf
14/04/2016
46
Assegnazione somme al responsabile dei Servizi Sociali per l’accoglienza dei minori stranieri non accompagnati.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.46-2016.pdf
14/04/2016
45
Assegnazione somme al Responsabile I S.O. per pagamento spese e onorari di giudizio Grillo Antonino c/Comune di Randazzo.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.45-2016.pdf
14/04/2016
44
Assegnazione somme al responsabile dell’VIII e IX settore per sostituzione e montaggio pompa autobotte comunale.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.44-2016.pdf
14/04/2016
43
Determinazione percentuale di copertura dei costi di cui all’art. 172 D.lgs 267/2000 in relazione al Piano d’intervento servizi di cura per gli anziani del Distretto Socio-Sanitario D15, approvato dal Ministero dell’Interno con Decreto n. 78/2015.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.43-2016.pdf
14/04/2016
42
Adeguamento oneri concessori – Anno 2016.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.42-2016.pdf
02/04/2016
41
Assegnazione somme al responsabile dell’VIII e IX settore per approntamento seggi elettorali Referendum Popolare del 17/04/2016.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.41-2016.pdf
02/04/2016
40
Assegnazione somme al responsabile del VI settore operativo per l’affidamento del servizio di igiene urbana con procedura negoziata e per l’affidamento dello smaltimento dei rifiuti.
SEGRETERIA
Delib.G.M.n.40-2016.pdf
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