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1° SETTORE-SEGRETERIA-AFFARI GEN.-SERVIZI SOCIALI - SERVIZI DEMOGRAFICI - POL. ABITATIVE - SPORT - TURISMO
2° SETTORE - ATTIVITA ECONOMICHE - SERVIZI ALLA CITTA - INFORMATIZZAZIONE - URBANISTICA
3° SETTORE- ECONOMICO -FINANZIARIO ED ENTRATE
4° SETTORE-LAVORI PUBBLICI
AREA I - Segreteria - Affari Generali - Servizi Demografici - Cultura - Turismo e Sport
AREA II - Servizi Sociali - Servizi Educativi - Servizi Assistenziali - Politiche Abitative.
AREA III - Attività Economiche - Servizi alla Città- Transizione digitale - Urbanistica - Protezione Civile
AREA IV - Economico- Finanziario ed Entrate - Partecipate
AREA V - Lavori Pubblici
AREA VI - Polizia Municipale
COMMISSARIO AD ACTA
COMMISSARIO AD ACTA VIGILANZA PRUSST VALDEMONE
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI CONSIGLIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI GIUNTA
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI SINDACO
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
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I SETTORE DI STAFF
I SETTORE SEGRETERIA - AFFARI GENERALI - SERVIZI SOCIALI
II SETTORE DI STAFF GAB. SINDACO
II SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E POLITICHE ABITATIVE SPORT TURISMO
III SETTORE ATTIVITà ECONOMICHE SERVIZI ALLA CITTà E INFORMATIZZAZIONE
IV SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO ED ENTRATE
POLIZIA MUNICIPALE
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
PRUSST VALDEMONE
SEGRETARIO COMUNALE
SEGRETERIA
SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATTIVITà PRODUTTIVE
UFFICIO COMMERCIO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI. - URBANISTICA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO TRIBUTI
UFFICIO TRIBUTI
V SETTORE LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Data atto
Archivio storico
Data atto
Numero
Oggetto
Soggetto Emittente
Allegati
27/11/2018
184
Approvazione piano esecutivo di gestione 2018-2020.
SEGRETERIA
del.giunta.-2018-n.184.pdf
27/11/2018
183
Approvazione progetto relativo ai lavori di manutenzione straordinaria immobili comunali “Case di Via Agonia” e “Castello Carcere – Museo Archeologico”.
SEGRETERIA
del.giunta.-2018-n.183.pdf
27/11/2018
182
Assegnazione somme al Responsabile 8° e 9° settore per affidamento incarico ad un tecnico esterno abilitato EGE/Auditor/ESCo per la rimodulazione di alcuni elaborati progettuali inerenti la diagnosi energetica del Palazzo Municipale.
SEGRETERIA
del.giunta.-2018-n.182.pdf
27/11/2018
181
Assegnazione somme per concessione contributo alla Parrocchia di S. Maria a sostegno delle spese sostenute per l’organizzazione della festa in onore di Maria SS. Assunta.
SEGRETERIA
del.giunta.-2018-n.181.pdf
27/11/2018
180
Assegnazione somme al responsabile 8° e 9° settore per la gestione degli impianti di depurazione siti in c/da S. Elia, c/da Ciarambella e dell’impianto di sollevamento di via C. Castiglione, mesi 9 anno 2019.
SEGRETERIA
del.giunta.-2018-n.180.pdf
27/11/2018
179
Assegnazione somme al dirigente del VI S. per il servizio di igiene urbana del Comune di Randazzo.
SEGRETERIA
del.giunta.-2018-n.179.pdf
27/11/2018
178
Assegnazione somme al Capo settore VIII e IX per l’individuazione di un legale a supporto dell’Ufficio e del RUP nelle procedure necessarie ad ottenere, da parta dell’ITALGAS S.p.A. la corresponsione del canone annuo VRD.
SEGRETERIA
del.giunta.-2018-n.178.pdf
20/11/2018
177
Assegnazione somme per acquisto, presso ditta accreditata e specializzata, di spazio per la conservazione di atti e documenti informatici del Comune.
SEGRETERIA
del.giunta.-2018-n.177.pdf
20/11/2018
176
Assegnazione somme al capo dell’VIII e IX settore per pubblicazione avviso relativo alla modifica dell’art. 11 lettera c) d) ed f) delle norme di attuazione del piano regolatore generale su un quotidiano a diffusione reg.le, sulla GURS e mediante manifesti murali.
SEGRETERIA
del.giunta.-2018-n.176.pdf
20/11/2018
175
Assegnazione somme al Dirigente del VI Settore per l’acquisto di pp.cc.
SEGRETERIA
del.giunta.-2018-n.175.pdf
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