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DETERMINE AFFARI GENERALI fino al 18-06-2019
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Determine Affari Generali fino al 18-06-2019
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1° SETTORE-SEGRETERIA-AFFARI GEN.-SERVIZI SOCIALI - SERVIZI DEMOGRAFICI - POL. ABITATIVE - SPORT - TURISMO
2° SETTORE - ATTIVITA ECONOMICHE - SERVIZI ALLA CITTA - INFORMATIZZAZIONE - URBANISTICA
3° SETTORE- ECONOMICO -FINANZIARIO ED ENTRATE
4° SETTORE-LAVORI PUBBLICI
AREA I - Segreteria - Affari Generali - Servizi Demografici - Cultura - Turismo e Sport
AREA II - Servizi Sociali - Servizi Educativi - Servizi Assistenziali - Politiche Abitative.
AREA III - Attività Economiche - Servizi alla Città- Transizione digitale - Urbanistica - Protezione Civile
AREA IV - Economico- Finanziario ed Entrate - Partecipate
AREA V - Lavori Pubblici
AREA VI - Polizia Municipale
COMMISSARIO AD ACTA
COMMISSARIO AD ACTA VIGILANZA PRUSST VALDEMONE
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI CONSIGLIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI GIUNTA
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI SINDACO
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
COMMISSIONE STRAORDINARIA EXTRA ORDINEM
COMMISSIONI CONSILIARI
I SETTORE DI STAFF
I SETTORE SEGRETERIA - AFFARI GENERALI - SERVIZI SOCIALI
II SETTORE DI STAFF GAB. SINDACO
II SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E POLITICHE ABITATIVE SPORT TURISMO
III SETTORE ATTIVITà ECONOMICHE SERVIZI ALLA CITTà E INFORMATIZZAZIONE
IV SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO ED ENTRATE
POLIZIA MUNICIPALE
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
PRUSST VALDEMONE
SEGRETARIO COMUNALE
SEGRETERIA
SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATTIVITà PRODUTTIVE
UFFICIO COMMERCIO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI. - URBANISTICA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO TRIBUTI
UFFICIO TRIBUTI
V SETTORE LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Data atto
Archivio storico
Data atto
Numero
Oggetto
Soggetto Emittente
Allegati
22/12/2016
160
Liquidazione fatture varie ditta Mandarin SpA Via Vagliasindi 9 P. IVA 04579020878. Esecuzione delibera di G.M. n. 28/2014 e determinazione Dirigente I S.O. n. 42 del 14/05/2014.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2016-n.160.pdf
13/12/2016
159
Rimborso spese di viaggio al Consigliere Comunale Sig. Anzalone Gianluca. Periodo: 01/05/2016 – 30/11/2016.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2016-n.159.pdf
12/12/2016
158
Impegno di spesa e liquidazione spese consulenza tecnica d’ufficio. Controversia Comune di Randazzo c/i sigg. Cullurà (n. 74/2007 Rg Corte Appello di Catania I Sez. Civile.)
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2016-n.158.pdf
07/12/2016
156
Liquidazione spese ed onorari di giudizio all'architetto Meli.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2016-n.156.pdf
05/12/2016
154
Liquidazione all'Avv. Melluso Stefano delibera d'incarico n 21 del 19/2/2016.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2016-n.154.pdf
17/11/2016
150
Liquidazione compenso Commissario ad acta della sentenza Tar Catania n. 1334/2015 Reg. Prov. Coll. – 1852/REG.RIC.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2016-n.150.pdf
15/11/2016
149
Liquidazione fattura n. 201600368 del 03/11/2016, per canone Assistenza software anno 2016 ditta Halley Sud s.r.l.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2016-n.149.pdf
15/11/2016
148
Liquidazione fattura n. 201600365 del 03/11/2016, per canone assistenza software anno 2016 ditta Halley Sud s.r.l.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2016-n.148.pdf
15/11/2016
147
Liquidazione fattura n. 201600367 del 03/11/2016, per canone assistenza software anno 2016 ditta Halley Sud s.r.l.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2016-n.147.pdf
15/11/2016
146
Liquidazione fattura n. 20161521 del 02/11/2016 per canone assistenza specialistica e sistemistica, anno 2016, alla ditta Halley Consulting S.p.A.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2016-n.146.pdf
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