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DETERMINE AFFARI GENERALI fino al 18-06-2019
DETERMINE AFFARI GENERALI fino al 18-06-2019
Determine Affari Generali fino al 18-06-2019
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1° SETTORE-SEGRETERIA-AFFARI GEN.-SERVIZI SOCIALI - SERVIZI DEMOGRAFICI - POL. ABITATIVE - SPORT - TURISMO
2° SETTORE - ATTIVITA ECONOMICHE - SERVIZI ALLA CITTA - INFORMATIZZAZIONE - URBANISTICA
3° SETTORE- ECONOMICO -FINANZIARIO ED ENTRATE
4° SETTORE-LAVORI PUBBLICI
AREA I - Segreteria - Affari Generali - Servizi Demografici - Cultura - Turismo e Sport
AREA II - Servizi Sociali - Servizi Educativi - Servizi Assistenziali - Politiche Abitative.
AREA III - Attività Economiche - Servizi alla Città- Transizione digitale - Urbanistica - Protezione Civile
AREA IV - Economico- Finanziario ed Entrate - Partecipate
AREA V - Lavori Pubblici
AREA VI - Polizia Municipale
COMMISSARIO AD ACTA
COMMISSARIO AD ACTA VIGILANZA PRUSST VALDEMONE
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI CONSIGLIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI GIUNTA
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI SINDACO
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
COMMISSIONE STRAORDINARIA EXTRA ORDINEM
COMMISSIONI CONSILIARI
I SETTORE DI STAFF
I SETTORE SEGRETERIA - AFFARI GENERALI - SERVIZI SOCIALI
II SETTORE DI STAFF GAB. SINDACO
II SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E POLITICHE ABITATIVE SPORT TURISMO
III SETTORE ATTIVITà ECONOMICHE SERVIZI ALLA CITTà E INFORMATIZZAZIONE
IV SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO ED ENTRATE
POLIZIA MUNICIPALE
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
PRUSST VALDEMONE
SEGRETARIO COMUNALE
SEGRETERIA
SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATTIVITà PRODUTTIVE
UFFICIO COMMERCIO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI. - URBANISTICA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO TRIBUTI
UFFICIO TRIBUTI
V SETTORE LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Data atto
Archivio storico
Data atto
Numero
Oggetto
Soggetto Emittente
Allegati
31/12/2018
150
Determina a contrattare per acquisto di due scanner, server e hard disk per l’acquisizione documentale degli atti amministrativi, la conservazione e l’archiviazione dei documenti informatici dell’Ente.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2018-n.150.pdf
31/12/2018
149
Impegno e liquidazione per adesione all’Associazione Siciliana Enti Locali (A.S.A.E.L.) Anno 2019.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2018-n.149.pdf
27/12/2018
148
Impegno di spesa per liquidazione Economo somme necessarie per pagamento diritti Sanitario – ASP Bronte – estumulazione straordinaria n. 4 salme in atto presenti nella Cappella gentilizia dei Frati Cappuccini.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2018-n.148.pdf
20/12/2018
147
Determinazione a contrattare e affidamento servizio conservazione sostitutiva dei documenti. Ditta: IMMEDIA S.p.A.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2018-n.147.pdf
13/12/2018
145
Liquidazione fattura del Medico competente per la sorveglianza sanitaria ai lavoratori dipendenti del Comune di Randazzo dott.ssa Maria D’Amico – 2° semestre anno 2017.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2018-n.145.pdf
10/12/2018
144
Liquidazione acconto all’ing. Antonino Foti Cuzzola, incarico servizio di prevenzione e protezione di cui agli art. 31 e segg. del D.Lgs. 09/04/2008 per l’anno 2018.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2018-n.144.pdf
07/12/2018
143
Liquidazione ulteriore acconto all’avvocato Augello Giuseppe delibera d’incarico n. 07/2007 del 19/01/2007.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2018-n.143.pdf
05/12/2018
142
Liquidazione a saldo all’avvocato melluso Stefano incarico conferito con Decreto Sindacale n. 47/del15/10/2013.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2018-n.142.pdf
29/11/2018
141
Liquidazione fattura n. 7X04290928 del 12/10/2018 per fornitura servizio di telefonia mobile – contratto n. 888010521524 – Offerta Consip 5. Ditta: Telecom Italia S.p.A.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2018-n.141.pdf
29/11/2018
140
Liquidazione fattura per canone assistenza specialistica hardware, immedia e sistemistica, ottobre 2018, alla ditta Halley Consulting S.p.A.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2018-n.140.pdf
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