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DETERMINE AFFARI GENERALI fino al 18-06-2019
DETERMINE AFFARI GENERALI fino al 18-06-2019
Determine Affari Generali fino al 18-06-2019
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1° SETTORE-SEGRETERIA-AFFARI GEN.-SERVIZI SOCIALI - SERVIZI DEMOGRAFICI - POL. ABITATIVE - SPORT - TURISMO
2° SETTORE - ATTIVITA ECONOMICHE - SERVIZI ALLA CITTA - INFORMATIZZAZIONE - URBANISTICA
3° SETTORE- ECONOMICO -FINANZIARIO ED ENTRATE
4° SETTORE-LAVORI PUBBLICI
AREA I - Segreteria - Affari Generali - Servizi Demografici - Cultura - Turismo e Sport
AREA II - Servizi Sociali - Servizi Educativi - Servizi Assistenziali - Politiche Abitative.
AREA III - Attività Economiche - Servizi alla Città- Transizione digitale - Urbanistica - Protezione Civile
AREA IV - Economico- Finanziario ed Entrate - Partecipate
AREA V - Lavori Pubblici
AREA VI - Polizia Municipale
COMMISSARIO AD ACTA
COMMISSARIO AD ACTA VIGILANZA PRUSST VALDEMONE
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI CONSIGLIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI GIUNTA
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI SINDACO
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
COMMISSIONE STRAORDINARIA EXTRA ORDINEM
COMMISSIONI CONSILIARI
I SETTORE DI STAFF
I SETTORE SEGRETERIA - AFFARI GENERALI - SERVIZI SOCIALI
II SETTORE DI STAFF GAB. SINDACO
II SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E POLITICHE ABITATIVE SPORT TURISMO
III SETTORE ATTIVITà ECONOMICHE SERVIZI ALLA CITTà E INFORMATIZZAZIONE
IV SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO ED ENTRATE
POLIZIA MUNICIPALE
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
PRUSST VALDEMONE
SEGRETARIO COMUNALE
SEGRETERIA
SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATTIVITà PRODUTTIVE
UFFICIO COMMERCIO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI. - URBANISTICA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO TRIBUTI
UFFICIO TRIBUTI
V SETTORE LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Data atto
Archivio storico
Data atto
Numero
Oggetto
Soggetto Emittente
Allegati
27/02/2018
38
Rimborso spese di viaggio al consigliere Comunale Dott. Carmelo Rubbino. Periodo: gennaio – ottobre 2017.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2018-n.38.pdf
21/02/2018
37
Approvazione avviso pubblico di selezione tramite sorteggio per la costituzione dei componenti del Collegio dei Revisori. Integrazione determinazione n. 35 del 09/02/2018. Riapertura dei termini del bando.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2018-n.37.pdf
16/02/2018
36
Integrazione alla determina n. 30 del 06/01/2018. – Ditta Cartoleria di Alberto La Piana.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2018-n.36-int.pdf
09/02/2018
35
Approvazione schema di avviso pubblico per la presentazione delle domande per la nomina dell'Organo di Revisione delle domande per la nomina dell'Organo di Revisione Economico Finanziaria del Comune di Randazzo per il triennio 2018/2021.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2018-n.35.pdf
09/02/2018
34
Costituzione fondo per lavoro straordinario ex art. 14 del CCNL 01/04/1999 per il corrente anno 2018.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2018-n.34.pdf
07/02/2018
33
Impegno e liquidazione somme alla Sig.ra Russo Anna Maria, per il risarcimento dei danni subiti in data 21/08/2014.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2018-n.33.pdf
06/02/2018
32
Liquidazione risarcimento danni Mannino Rosalia, sinistro 19/07/2017.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2018-n.32.pdf
06/02/2018
31
Liquidazione ulteriori acconti delibere di G.M. n. 129/2010 n. 78/10, saldo D.S. di G.M. n. 78/10.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2018-n.31.pdf
06/02/2018
30
Liquidazione fattura n. 1/E del 16/01/2018 alla Ditta Cartoleria di Alberto La Piana.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2018-n.30.pdf
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