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DETERMINE AFFARI GENERALI fino al 18-06-2019
DETERMINE AFFARI GENERALI fino al 18-06-2019
Determine Affari Generali fino al 18-06-2019
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1° SETTORE-SEGRETERIA-AFFARI GEN.-SERVIZI SOCIALI - SERVIZI DEMOGRAFICI - POL. ABITATIVE - SPORT - TURISMO
2° SETTORE - ATTIVITA ECONOMICHE - SERVIZI ALLA CITTA - INFORMATIZZAZIONE - URBANISTICA
3° SETTORE- ECONOMICO -FINANZIARIO ED ENTRATE
4° SETTORE-LAVORI PUBBLICI
AREA I - Segreteria - Affari Generali - Servizi Demografici - Cultura - Turismo e Sport
AREA II - Servizi Sociali - Servizi Educativi - Servizi Assistenziali - Politiche Abitative.
AREA III - Attività Economiche - Servizi alla Città- Transizione digitale - Urbanistica - Protezione Civile
AREA IV - Economico- Finanziario ed Entrate - Partecipate
AREA V - Lavori Pubblici
AREA VI - Polizia Municipale
COMMISSARIO AD ACTA
COMMISSARIO AD ACTA VIGILANZA PRUSST VALDEMONE
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI CONSIGLIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI GIUNTA
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI SINDACO
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
COMMISSIONE STRAORDINARIA EXTRA ORDINEM
COMMISSIONI CONSILIARI
I SETTORE DI STAFF
I SETTORE SEGRETERIA - AFFARI GENERALI - SERVIZI SOCIALI
II SETTORE DI STAFF GAB. SINDACO
II SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E POLITICHE ABITATIVE SPORT TURISMO
III SETTORE ATTIVITà ECONOMICHE SERVIZI ALLA CITTà E INFORMATIZZAZIONE
IV SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO ED ENTRATE
POLIZIA MUNICIPALE
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
PRUSST VALDEMONE
SEGRETARIO COMUNALE
SEGRETERIA
SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATTIVITà PRODUTTIVE
UFFICIO COMMERCIO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI. - URBANISTICA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO TRIBUTI
UFFICIO TRIBUTI
V SETTORE LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Data atto
Archivio storico
Data atto
Numero
Oggetto
Soggetto Emittente
Allegati
31/12/2015
128
Impegno e liquidazione compenso per la sorveglianza sanitaria ai lavoratori dipendenti del Comune di Randazzo.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2015-n.128.pdf
31/12/2015
127
Impegno e liquidazione diritti di notifica ai messi notificatori anni 2012/2015.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2015-n.127.pdf
17/12/2015
126
Rimborso oneri ai sensi della Legge 816/85 e L.R. 30/00.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2015-n.126.pdf
17/12/2015
125
Costituzione risorse decentrate per il corrente anno 2015 ai sensi degli artt. 31 e 32 del CCNL del 22.01.2004 e s.m.i.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2015-n.125.pdf
17/12/2015
124
Costituzione fondo per lavoro straordinario ex art. 14 del CCNL 01.04.1999 per il corrente anno 2015.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2015-n.124.pdf
16/12/2015
123
Liquidazione fattura n. 7X04049177 del 14/10/2015 per fornitura servizio di telefonia mobile – periodo di riferimento 6° bimestre 2015 – Contratto n. 888010521524 – offerta Consip 5. Ditta Telecom Italia.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2015-n.123.pdf
16/12/2015
122
Impegno e liquidazione fatture nn. 17321-17322-17323-17324 del 13/11/2015 per erogazione servizi trasporto always on flat alla Telecom Italia Digital Solutions S.p.A.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2015-n.122.pdf
15/12/2015
121
Liquidazione fattura n. 7X04054353 del 14/10/2015 per fornitura servizio di telefonia mobile – Periodo di riferimento 6° Bimestre 2015 – Contratto n. 888010896899 – Offerta Tim Tutto Business.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2015-n.121.pdf
11/12/2015
120
Liquidazione acconto avvocato Monforte Giovanni delibera d’incarico n. 100/10.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2015-n.120.pdf
27/11/2015
119
CCDI - Parte normativa 2012/2014 - Parte economica 2012 e CCDI Parte economica 2013 - Attribuzione risorse destinate a compensare le performance individuali anni 2012 e 2013.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2015-n.119.pdf
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