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DETERMINE AFFARI GENERALI fino al 18-06-2019
DETERMINE AFFARI GENERALI fino al 18-06-2019
Determine Affari Generali fino al 18-06-2019
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1° SETTORE-SEGRETERIA-AFFARI GEN.-SERVIZI SOCIALI - SERVIZI DEMOGRAFICI - POL. ABITATIVE - SPORT - TURISMO
2° SETTORE - ATTIVITA ECONOMICHE - SERVIZI ALLA CITTA - INFORMATIZZAZIONE - URBANISTICA
3° SETTORE- ECONOMICO -FINANZIARIO ED ENTRATE
4° SETTORE-LAVORI PUBBLICI
AREA I - Segreteria - Affari Generali - Servizi Demografici - Cultura - Turismo e Sport
AREA II - Servizi Sociali - Servizi Educativi - Servizi Assistenziali - Politiche Abitative.
AREA III - Attività Economiche - Servizi alla Città- Transizione digitale - Urbanistica - Protezione Civile
AREA IV - Economico- Finanziario ed Entrate - Partecipate
AREA V - Lavori Pubblici
AREA VI - Polizia Municipale
COMMISSARIO AD ACTA
COMMISSARIO AD ACTA VIGILANZA PRUSST VALDEMONE
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI CONSIGLIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI GIUNTA
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI SINDACO
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
COMMISSIONE STRAORDINARIA EXTRA ORDINEM
COMMISSIONI CONSILIARI
I SETTORE DI STAFF
I SETTORE SEGRETERIA - AFFARI GENERALI - SERVIZI SOCIALI
II SETTORE DI STAFF GAB. SINDACO
II SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E POLITICHE ABITATIVE SPORT TURISMO
III SETTORE ATTIVITà ECONOMICHE SERVIZI ALLA CITTà E INFORMATIZZAZIONE
IV SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO ED ENTRATE
POLIZIA MUNICIPALE
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
PRUSST VALDEMONE
SEGRETARIO COMUNALE
SEGRETERIA
SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATTIVITà PRODUTTIVE
UFFICIO COMMERCIO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI. - URBANISTICA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO TRIBUTI
UFFICIO TRIBUTI
V SETTORE LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Data atto
Archivio storico
Data atto
Numero
Oggetto
Soggetto Emittente
Allegati
31/03/2016
55
Liquidazione fattura n. 216/2016 per canone noleggio fotocopiatrice in dotazione all’Ufficio Servizi Demografici, periodo settembre – dicembre 2015. Ditta: MAIO srl – Via E. Pantano, 116 – Catania.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2016-n.55.pdf
31/03/2016
54
Liquidazione fattura n. 211/2016 per canone noleggio fotocopiatrice in dotazione al Comando Polizia Municipale, periodo ottobre – dicembre 2015. Ditta: MAIO srl – Via E. Pantano, 116 – Catania.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2016-n.54.pdf
31/03/2016
53
Liquidazione fattura n. 214/2016 per canone noleggio fotocopiatrice in dotazione all’Ufficio del Giudice di Pace, periodo agosto – novembre 2015. Ditta: MAIO srl – Via E. Pantano, 116 – Catania.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2016-n.53.pdf
31/03/2016
52
Liquidazione fattura n. 215/2016 per canone noleggio fotocopiatrice in dotazione all’Ufficio Urbanistica, periodo settembre – novembre 2015. Ditta: MAIO srl – Via E. Pantano, 116 – Catania.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2016-n.52.pdf
31/03/2016
51
Costituzione fondo per lavoro straordinario ex art. 14 del CCNL 01/04/1999 per il corrente anno 2016.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2016-n.51.pdf
31/03/2016
50
Costituzione provvisoria “Risorse per la contrattazione decentrata integrativa” anno 2016. Impegno di spesa per pagamento parte variabile della retribuzione dei dipendenti avente carattere continuativo e predeterminato nonché per il salario accessorio afferente il mantenimento del modello organizzativo (turno, reperibilità, maggiorazioni servizio ordinario festivo e/o notturno).
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2016-n.50.pdf
31/03/2016
49
Ricalcolo costituzione risorse decentrate per l’anno 2015 di cui agli artt. 31 e 32 CCNL del 22/01/2004 e s.m.i. a seguito intervento dei Servizi Ispettivi del MEF-RGS.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2016-n.49.pdf
31/03/2016
48
Liquidazione fatture del Medico competente per la sorveglianza sanitaria ai lavoratori dipendenti del Comune di Randazzo Dott.ssa Maria D’Amico.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2016-n.48.pdf
31/03/2016
47
Liquidazione ulteriore acconto parcella avv. Emmanuele Marco delibera d’incarico n. 153/11.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2016-n.47.pdf
29/03/2016
46
Autorizzazione al dipendente Sig. Proietto Pitinzano Giuseppe a svolgere attività extra ufficio.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Det.dir.-I-2016-n.46.pdf
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