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1° SETTORE-SEGRETERIA-AFFARI GEN.-SERVIZI SOCIALI - SERVIZI DEMOGRAFICI - POL. ABITATIVE - SPORT - TURISMO
2° SETTORE - ATTIVITA ECONOMICHE - SERVIZI ALLA CITTA - INFORMATIZZAZIONE - URBANISTICA
3° SETTORE- ECONOMICO -FINANZIARIO ED ENTRATE
4° SETTORE-LAVORI PUBBLICI
AREA I - Segreteria - Affari Generali - Servizi Demografici - Cultura - Turismo e Sport
AREA II - Servizi Sociali - Servizi Educativi - Servizi Assistenziali - Politiche Abitative.
AREA III - Attività Economiche - Servizi alla Città- Transizione digitale - Urbanistica - Protezione Civile
AREA IV - Economico- Finanziario ed Entrate - Partecipate
AREA V - Lavori Pubblici
AREA VI - Polizia Municipale
COMMISSARIO AD ACTA
COMMISSARIO AD ACTA VIGILANZA PRUSST VALDEMONE
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI CONSIGLIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI GIUNTA
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI SINDACO
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
COMMISSIONE STRAORDINARIA EXTRA ORDINEM
COMMISSIONI CONSILIARI
I SETTORE DI STAFF
I SETTORE SEGRETERIA - AFFARI GENERALI - SERVIZI SOCIALI
II SETTORE DI STAFF GAB. SINDACO
II SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E POLITICHE ABITATIVE SPORT TURISMO
III SETTORE ATTIVITà ECONOMICHE SERVIZI ALLA CITTà E INFORMATIZZAZIONE
IV SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO ED ENTRATE
POLIZIA MUNICIPALE
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
PRUSST VALDEMONE
SEGRETARIO COMUNALE
SEGRETERIA
SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATTIVITà PRODUTTIVE
UFFICIO COMMERCIO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI. - URBANISTICA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO TRIBUTI
UFFICIO TRIBUTI
V SETTORE LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Data atto
Archivio storico
Data atto
Numero
Oggetto
Soggetto Emittente
Allegati
26/07/2019
118
Approvazione quota servizi del fondo povertà (annualità 2018), nelle modalità previste dalle linee guida approvate dal D.A. n. 43/GAB del 30-05-2019 dell’Assessorato Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali.
SEGRETERIA
del.giunta.-2019-n.118_con-allegato.pdf
26/07/2019
117
Assegnazione somme per garantire il servizio di cattura, custodia e mantenimento dei cani randagi accalappiati nel Comune di Randazzo.
SEGRETERIA
del.giunta.-2019-n.117.pdf
26/07/2019
116
Assegnazione somme al capo 5° settore, per affidamento servizio finalizzato all’esecuzione di indagini diagnostiche per valutazione rischio sismico negli edifici scolastici.
SEGRETERIA
del.giunta.-2019-n.116.pdf
23/07/2019
115
Presa atto delle attestazioni dei responsabili di posizione organizzativa della assenza di eccedenza e/o soprannumero del personale.
SEGRETERIA
del.giunta.-2019-n.115 con allegato.pdf
23/07/2019
114
Sdemanializzazione relitto stradale lungo la strada vicinale Monticelli.
SEGRETERIA
del.giunta.-2019-n.114.pdf
23/07/2019
113
Assegnazione somme al capo del V settore per il pagamento del canone di locazione ed imposta di registro per l’anno 2019 dei locali siti in piazza XX Settembre adibiti ad uffici comunali.
SEGRETERIA
del.giunta.-2019-n.113.pdf
23/07/2019
112
Assegnazione somme al Responsabile 5° settore per manutenzione e revisione automezzi comunali.
SEGRETERIA
del.giunta.-2019-n.112.pdf
23/07/2019
111
Assegnazione somme al capo del V settore per pubblicazione avviso relativo alla modifica dell’art. 11 lettera c), d) ed f) delle norme di attuazione del PRG, approvata con delibera del Commissario Straordinario n. 25 del 04/05/2018 e con delibera del C.C. n. 8 del 06/03/2019, su un quotidiano a diffusione Reg.le, sulla GURS e mediante manifesti murali.
SEGRETERIA
del.giunta.-2019-n.111.pdf
23/07/2019
110
Autorizzazione stipula contratti per la fornitura di energia elettrica nel mercato libero con la società EnerGrid.
SEGRETERIA
del.giunta.-2019-n.110.pdf
16/07/2019
109
Assegnazione somme ai fini della redazione dei disegni planimetrici in scala adeguata e supporto ai fini dell’adeguamento del progetto intervento di efficientamento energetico del Palazzo Municipale.
SEGRETERIA
del.giunta.-2019-n.109.pdf
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