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1° SETTORE-SEGRETERIA-AFFARI GEN.-SERVIZI SOCIALI - SERVIZI DEMOGRAFICI - POL. ABITATIVE - SPORT - TURISMO
2° SETTORE - ATTIVITA ECONOMICHE - SERVIZI ALLA CITTA - INFORMATIZZAZIONE - URBANISTICA
3° SETTORE- ECONOMICO -FINANZIARIO ED ENTRATE
4° SETTORE-LAVORI PUBBLICI
AREA I - Segreteria - Affari Generali - Servizi Demografici - Cultura - Turismo e Sport
AREA II - Servizi Sociali - Servizi Educativi - Servizi Assistenziali - Politiche Abitative.
AREA III - Attività Economiche - Servizi alla Città- Transizione digitale - Urbanistica - Protezione Civile
AREA IV - Economico- Finanziario ed Entrate - Partecipate
AREA V - Lavori Pubblici
AREA VI - Polizia Municipale
COMMISSARIO AD ACTA
COMMISSARIO AD ACTA VIGILANZA PRUSST VALDEMONE
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI CONSIGLIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI GIUNTA
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COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
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I SETTORE DI STAFF
I SETTORE SEGRETERIA - AFFARI GENERALI - SERVIZI SOCIALI
II SETTORE DI STAFF GAB. SINDACO
II SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E POLITICHE ABITATIVE SPORT TURISMO
III SETTORE ATTIVITà ECONOMICHE SERVIZI ALLA CITTà E INFORMATIZZAZIONE
IV SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO ED ENTRATE
POLIZIA MUNICIPALE
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
PRUSST VALDEMONE
SEGRETARIO COMUNALE
SEGRETERIA
SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATTIVITà PRODUTTIVE
UFFICIO COMMERCIO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI. - URBANISTICA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO TRIBUTI
UFFICIO TRIBUTI
V SETTORE LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Data atto
Archivio storico
Data atto
Numero
Oggetto
Soggetto Emittente
Allegati
31/08/2019
128
Approvazione rendiconto esercizio finanziario 2018.
SEGRETERIA
del.giunta.-2019-n.128.pdf
31/08/2019
127
Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi anno 2018.
SEGRETERIA
del.giunta.-2019-n.127 con allegati.pdf
29/08/2019
126
Approvazione inventario anno 2018.
SEGRETERIA
del.giunta.-2019-n.126 con allegati.pdf
29/08/2019
125
Rideterminazione dotazione organica dell'ente ai sensi dell'art. 259, comma 6, del TUEL.
SEGRETERIA
del.giunta.-2019-n.125 con allegati.pdf
29/08/2019
124
Presa atto concordanza cassa tra Ente e tesoriere al 31/12/2016 e al 31/12/2017.
SEGRETERIA
del.giunta.-2019-n.124 con allegati.pdf
27/08/2019
123
Assegnazione somme al Capo del V Settore per la messa in sicurezza dello Slargo antistante i ruderi della Chiesa di S. Maria di Gesù.
SEGRETERIA
del.giunta.-2019-n.123.pdf
20/08/2019
122
Assegnazione somme per ricovero n. 1 soggetto presso Casa di Accoglienza.
SEGRETERIA
del.giunta.-2019-n.122.pdf
20/08/2019
121
Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Randazzo e l’Ispettoria Salesiana Sicula.
SEGRETERIA
del.giunta.-2019-n.121-con_allegato.pdf
08/08/2019
120
Conferimento incarico legale per patrocinare il Comune nel ricorso RG 2599/2019 pendente presso il tribunale civile di Catania sezione lavoro.
SEGRETERIA
del.giunta.-2019-n.120.pdf
08/08/2019
119
Estensione incarico legale conferito all’avv. Salvatore Emmanuele con delibera di G.M. n. 139 del 16/10/2018.
SEGRETERIA
del.giunta.-2019-n.119-con_allegato.pdf
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