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1° SETTORE-SEGRETERIA-AFFARI GEN.-SERVIZI SOCIALI - SERVIZI DEMOGRAFICI - POL. ABITATIVE - SPORT - TURISMO
2° SETTORE - ATTIVITA ECONOMICHE - SERVIZI ALLA CITTA - INFORMATIZZAZIONE - URBANISTICA
3° SETTORE- ECONOMICO -FINANZIARIO ED ENTRATE
4° SETTORE-LAVORI PUBBLICI
AREA I - Segreteria - Affari Generali - Servizi Demografici - Cultura - Turismo e Sport
AREA II - Servizi Sociali - Servizi Educativi - Servizi Assistenziali - Politiche Abitative.
AREA III - Attività Economiche - Servizi alla Città- Transizione digitale - Urbanistica - Protezione Civile
AREA IV - Economico- Finanziario ed Entrate - Partecipate
AREA V - Lavori Pubblici
AREA VI - Polizia Municipale
COMMISSARIO AD ACTA
COMMISSARIO AD ACTA VIGILANZA PRUSST VALDEMONE
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI CONSIGLIO
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI GIUNTA
COMMISSIONE STRAORDINARIA CON POTERI DI SINDACO
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
COMMISSIONE STRAORDINARIA EXTRA ORDINEM
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I SETTORE DI STAFF
I SETTORE SEGRETERIA - AFFARI GENERALI - SERVIZI SOCIALI
II SETTORE DI STAFF GAB. SINDACO
II SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E POLITICHE ABITATIVE SPORT TURISMO
III SETTORE ATTIVITà ECONOMICHE SERVIZI ALLA CITTà E INFORMATIZZAZIONE
IV SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO ED ENTRATE
POLIZIA MUNICIPALE
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
PRUSST VALDEMONE
SEGRETARIO COMUNALE
SEGRETERIA
SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. ECONOMICHE FINANZIARIE E TRIBUTI
UFFICIO ATT. PRODUTTIVE
UFFICIO ATTIVITà PRODUTTIVE
UFFICIO COMMERCIO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI. - URBANISTICA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO TRIBUTI
UFFICIO TRIBUTI
V SETTORE LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Data atto
Archivio storico
Data atto
Numero
Oggetto
Soggetto Emittente
Allegati
26/11/2019
179
Atto di indirizzo per l’affidamento del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilità mediante bonifico ambientale dell’area interessata da sinistri stradali.
SEGRETERIA
del.giunta.-2019-n.179.pdf
26/11/2019
178
Avvio procedure stabilizzazione personale precario. Proroga contratti in essere.
SEGRETERIA
del.giunta.-2019-n.178.pdf
26/11/2019
177
Assegnazione somme al Capo II Settore per il finanziamento del Progetto di Democrazia Partecipata Anno 2019.
SEGRETERIA
del.giunta.-2019-n.177.pdf
26/11/2019
176
Approvazione schema di ipotesi di Bilancio di previsione stabilmente riequilibrato anni 2019/2023 e relativi allegati. << visualizza allegat i>>
SEGRETERIA
del.giunta.-2019-n.176.pdf
26/11/2019
175
Piano triennale 2019/2021 per l’individuazione di misure finalizzate alla razionalizzazione di alcune spese di funzionamento art. 2, commi 594 e segg. Legge 244/2007.
SEGRETERIA
del.giunta.-2019-n.175 con allegati.pdf
26/11/2019
174
Approvazione programma biennale di fornitura e servizi (art. 21 e 6 D.LGS. 50/2016) collegato ai Piano Programmatico 2019/2020.
SEGRETERIA
del.giunta.-2019-n.174 con allegati.pdf
26/11/2019
173
Adeguamento/aggiornamento dei canoni dei beni patrimoniali.
SEGRETERIA
del.giunta.-2019-n.173.pdf
26/11/2019
172
Destinazione somme ai sensi dell’art. 208 del D.LGS. 30/04/1992 n° 285 e Legge 29/07/2010- Anno 2019.
SEGRETERIA
del.giunta.-2019-n.172.pdf
26/11/2019
171
Variazione al Bilancio di Previsione 2018/2020, esercizio finanziario 2019, ai sensi dell’art. 250, comma 2, del D.LGS. 267/2000.
SEGRETERIA
del.giunta.-2019-n.171 con allegati.pdf
19/11/2019
170
Assegnazione somme al II Settore per acquisto registri Stato Civile.
SEGRETERIA
del.giunta.-2019-n.170.pdf
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